Paola Marella, sai qual è il suo titolo di studi? Non lo sa nessuno a parte lei e la sua famiglia
Conosci qual è il titolo di studi di Paola Marella? In realtà sono in pochi a saperlo, sembra che ne sia a conoscenza solo lei e la sua famiglia, ma scopriamolo insieme.
Paola Marella la conosciamo tutti come una conduttrice televisiva. In uno dei suoi ultimi impegni la vediamo andare su e giù per il nostro bel paese alla ricerca di quelle che sono le dimore più lussuose da mostrare ai suoi clienti Vip.
Il suo lavoro da agente immobiliare lo inizia lavorando come dipendente in un gruppo che si occupava di frazionamenti immobiliari. L’andamento dell’azienda però non è dei migliori e purtroppo fallisce, quindi Paola nel 1993 fonda insieme alla sua ex direttrice la sua prima società. Occorre aspettare molti anni prima di vederla per la prima volta in TV.
È il 2007 quando per la prima volta appare in TV e inizia quella che è stata ed è una grande carriera grazie alla sua conoscenza dell’arredo e dell’architettura. Regina di real Time, conduce prima Cerco casa disperatamente, poi Vendo casa disperatamente, oltre ad altri programmi, prima di passare a Sky continuando ad occuparsi di architettura.
La sua preparazione è veramente evidente, Paola ha buon gusto ed eleganza da vendere e oltre a mostrarlo nel suo modo di essere, lo fa vedere anche nel suo lavoro. Ma voi lo sapete qual è il suo titolo di studi?
Paola Marella una vera icona di stile
Paola Marella è molto apprezzata sia nel suo ambiente che in TV. Moltissimi i volti noti dello spettacolo che si sono rivolti a lei per trovare la casa dei loro sogni. Un modo di essere che non lascia intravedere solo nel suo lavoro, ma anche nella maniera in cui appare. Sempre elegante, mai sopra le righe.
Nel tempo è divenuta molto di più che una semplice presentatrice, ma una vera e propria icona di stile. In grado di dettare moda, con quel suo ciuffo bianco che come lei stessa ha affermato in passato è semplicemente la risposta che il suo corpo ha dato a un forte dolore come la perdita di suo padre, quando aveva poco più di 30 anni.
Titolo di studi di Paola Marella
Paola Marella non si improvvisa nel suo lavoro, il suo sapere nasce dalla curiosità e dalla passione per la materia dell’arredo, ma anche da una preparazione specifica. Insomma una era e propria professionista del suo settore. Dopo aver conseguito il diploma del liceo classico si laurea alla facoltà di Architettura degli interni.
Un titolo di studi che le permette di consigliare con cognizione ci causa, la casa giusta per ognuno dei suoi clienti. Cercando di carpire particolari della personalità che ha di fronte riesce a trovare la soluzione che meglio li può soddisfare.