Charlene di Monaco, così nutre la sua pelle ogni giorno e sembra sempre 20enne | Svelato il suo segreto
Ma come fa Charlene di Monaco a dimostrare più di 10 anni in meno? Ecco tutti i consigli beauty per avere la pelle da vera Principessa.
Ex nuotatrice e modella, Charlene di Monaco, moglie del Principe Alberto II di Monaco, ha 45 anni eppure la sua pelle sembra quella di una ragazza di 30 anni, ma quale sarà il suo segreto per mantenere una pelle così perfetta, idrata e rimpolpata pur essendo così naturale?
Infatti, non sembrano esserci segni di filler, bisturi e punturine sul viso della bellissima Charlene di Monaco, sintomo di quanto la Principessa ci tenga alla cura e al benessere della sua pelle, ma d’altronde non potevamo aspettarci altro da una sportiva come lei.
Sicuramente, l’effetto lifting al viso è dato anche dal suo intelligente taglio di capelli, cortissimo e di una tonalità di biondo davvero molto naturale che riesce a risvegliarle l’incarnato illuminandolo con una luce calda, scoprendole il viso e andandolo a tirare verso l’alto.
Dieta e allenamento, come abbiamo detto, saranno altri due aspetti fondamentali per la Principessa Charlene di Monaco per aiutare il suo corpo a restare ben idratato partendo dall’interno e mantenendo anche i muscoli allenati per evitare la perdita naturale del tono muscolare che si ha una volta passati i 30 anni.
La beauty routine della Principessa
Charlene di Monaco, per questa ragione, ha deciso di adottare un regime alimentare vegetariano capace di contrastare prevenire malattie cardiache, colesterolo e arteriosclerosi, mentre per quanto riguarda il versante sport, l’ex nuotatrice non ha mai abbandonato le discipline “acquatiche” che meglio riescono ad allenare tutto il corpo, infatti tra le sue attività preferite c’è anche il surf.
Anche la make up routine è molto importante, come possiamo notare, infatti, Charlene di Monaco predilige make up molto puliti e naturali, con base leggera illuminante e dai toni naturali. La predominanza del blush rosato rispetto alla terra, la aiuta a mantenere il viso molto più rimpolpato e tondo, cosa che la aiuta ad avere un aspetto sano e molto più giovane.
Charlotte di Monaco: ecco i suoi segreti
La skincare di Charlene di Monaco, quindi, data la pelle matura, si focalizza molto sul donare idratazione ed elasticità alla pelle. In realtà la sua routine di bellezza non è molto complicata e si basa sull’applicazione di pochi prodotti.
Il marchio prediletto dalla Principessa si chiama 3LAB ed è un brand luxury, ma come sappiamo, non serve spendere chissà quanti soldi per una buona skincare, bisogna più che altro badare all’inci dei prodotti. Se non siamo più giovanissime, possiamo utilizzare come Charlene di Monaco, una crema viso super nutriente e idratante, un contorno occhi che vada a minimizzare zampe di gallina e rughe, un siero viso levigante e illuminante e infine, pezzo forte, una crema specifica dall’effetto filler per collo e decolleté che vada a minimizzare le pieghette della pella in questa zona particolarmente delicata.