Elisabetta Canalis, la tecnica ‘bollente’ usata per rimpolpare il viso è assurda: mai visto nulla del genere prima
Elisabetta Canalis sorprende tutti con la tecnica utilizzata per il suo viso: scopri anche tu i segreti di bellezza dell’ex velina.
45 anni e un fascino da far invidia alle ventenni: Elisabetta Canalis continua a stupire i suoi followers con scatti bomba che la ritraggono in tutto il suo splendore. Nonostante siano passati anni da quando la donna ballava sul bancone di Striscia la Notizia, il suo viso pare non aver subito gli effetti del tempo.
Ad oggi, la Canalis è seguita da 3,5 milioni di followers, con i quali condivide i momenti più belli della sua vita. I suoi fan, però, non hanno potuto fare a meno di notare che la sua pelle risulta sempre molto curata e fresca. Il trucco? Una delle migliori tecnologie di medicina estetica che aiuta a prevenire la comparsa di rughe.
L’ex velina ha il suo medico di fiducia, che la segue in questi trattamenti, che la aiutano a mostrarsi sempre impeccabile allo specchio e agli occhi dei suoi followers. La tecnica utilizzata dalla Canalis è davvero innovativa e sorprendente. Scopriamo di cosa si tratta e che effetto ha sul viso.
Il lifting non chirurgico della Canalis
Elisabetta ha trovato un trucchetto davvero geniale per rallentare l’effetto del tempo sul volto. Il merito, però, va alla chirurgia estetica, che ha introdotto una pratica originale, chiamata Sofwave. È un trattamento non invasivo, che stimola la produzione del collagene ed elastina , dando vita a un effetto di lifting dell’ovale.
La tecnologia intelligente Superb agisce con fasci di ultrasuoni paralleli sincroni. Il medico estetico si serve di un manipolo che viene passato sul viso e rilascia un’energia ad alta intensità e ad alta frequenza, creando nel derma una coagulazione termica controllata. Grazie a questo trattamento, ci sarà un rassodamento cutaneo mirato, con un effetto anti rughe e anti-age immediato.
Elisabetta Canalis combatte i cedimenti del viso
La tecnica utilizzata da Elisabetta Canalis per prevenire la comparsa di rughe sul suo viso ha una durata davvero breve, 30 minuti al massimo. Inoltre, dopo il trattamento, la paziente non riscontra alcun tipo di disagio.
L’ex velina è una vera e propria icona di benessere, condivide le sue sessioni di workout e tutti i suoi healthy tips. Anche in questo caso, è creato un vero e proprio boom con questo suo segreto di bellezza. Sofwave non provoca alcun danno all’epidermide o alle strutture sottostanti il derma e ad assicurarlo è la Food and Drug Administration, l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.