GF, protagonista colpito dalla subdola malattia della pelle: l’annuncio spezza il cuore dei fan
Il protagonista del “GF” si espone alla curiosità dei fan: l’annuncio sui social circa la sua malattia ha commosso i followers.
Negli anni il “Grande Fratello” ha regalato notorietà a numerosi concorrenti, e la sua versione “VIP” ha contribuito a ridare lustro ad una schiera di attori, cantanti, opinionisti e persino corteggiatori e tronisti del format “Uomini e Donne”.
Luca Onestini, ad esempio, è stato uno dei concorrenti più chiacchierati e apprezzati della penultima edizione del reality, e ha monopolizzato l’attenzione della rete a causa del suo flirt con la vincitrice Nikita Pelizon.
La modella ha infatti ampiamente palesato la sua infatuazione per il compagno di avventura, ma quest’ultimo ha poi compiuto una precipitosa retromarcia, favorita anche dall’ingresso nel gioco dell’ex fidanzata Ivana Mrazova.
All’interno della Casa Luca Onestini ha esposto liberamente alle telecamere anche la sua vitiligine, una patologia dell’epidermide caratterizzata dall’assenza di melanina in alcune zone del corpo. La malattia si traduce quindi nella presenza di macchie biancastre, anche estese, sulla cute, e l’esposizione mediatica di Luca Onestini ha normalizzato tale condizione, sollevando dall’imbarazzo numerosi followers.
Luca Onestini ed il messaggio per i fan: “Fregatevene”
L’ex tronista ha pubblicato il messaggio di una fan nelle sue Instagram stories, e la missiva affettuosa recitava: “Ti avevo scritto qualche tempo fa riguardo la vitiligine che ho anche io, e dopo la tua risposta, dopo tutte le tue storie, la tua simpatia, il tuo umorismo, non solo non mi vergogno più di queste chiazze ma, anzi, ne vado fiera! Grazie, grazie, grazie!“.
Luca Onestini ha quindi commentato: “Siete sempre più a scrivermi questo tipo di messaggio. Da un lato mi spiace siate così in tanti ad avere la vitiligine, dall’altro mi fa piacere, se posso in qualche modo, darvi coraggio. Alla fine possiamo vederli come tatuaggi fatti dalla natura che ci rendono unici. Le cose di cui vergognarsi sono altre“. Il condivisibile pensiero di Luca Onestini circa la vitiligine trova riscontro sui social dell’ex tronista: egli infatti esibisce con sicurezza ed orgoglio le proprie macchie cutanee, ed aiuta così numerosi utenti affetti dalla medesima patologia. L’ex tronista ha aggiunto infine: “Io le ho mostrate, le mostro e le mostrerò. Fate lo stesso, e fregatevene!“.
Visualizza questo post su Instagram
Luca Onestini ed il suo rapporto con Ivana
Sebbene non esistano evidenze circa un ritorno di fiamma tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, quest’ultimo ha riferito al termine del suo percorso: “Grazie a quest’esperienza ho riallacciato i rapporti con lei“.
Ai numerosi fan della coppia, quindi, non resta che sperare in un happy-ending…