Ciglia foltissime in una mossa, applica questo prodotto e cambiano all’istante | In pochi lo conoscono
Ciglia folte e visibilmente più lunghe? Ti sveliamo qual è il prodotto magico per occhi da cerbiatta anche senza mascara.
Ciglia fragili, sfigate e rade? Oggi ti sveleremo tutti i consigli per avere degli occhi da cerbiatta anche senza mascara e senza spendere un occhio della testa con fastidiose extension.
Tutte noi sogniamo di avere delle belle ciglia folte, piene e voluminose senza dove mettere ciglia finte di nessun tipo, colla o prodotti chimici sugli occhi che potrebbero darci non pochi problemi a lungo andare.
Colla che si scioglie e va nell’occhio, ciglia finte a ciuffetti perse e cadute sul viso (con annessa brutta figura), extension troppo pesanti che vanno solo a far sembrare il nostro occhio più spento e chiuso, per non parlare delle troppe precauzioni che dobbiamo prendere prima e dopo.
Se non vogliamo avere mai più nessuna di queste preoccupazioni, allora scopri come curare nel modo adeguato le tue ciglia sfigate e trasformarle in ciglia folte e lunghe con prodotti naturali e low cost.
Ciglia folte: ecco cosa devi fare
Prima di tutto la fase della detersione, soprattutto se siamo solite utilizzare mascara e ciglia finte, una volta tornate a casa dobbiamo ricordarci di eliminare ogni residuo di prodotto dalle ciglia. Noi consigliamo l’applicazione di un prodotto oleoso e delicato, come ad esempio acqua micellare bifasica formulata appositamente per eliminare ogni residuo oppure un balsamo per struccare gli occhi che sia anche lenitivo da lasciare in posa per una manciata di secondi e rimuovere delicatamente con un dischetto di cotone.
Per dare idratazione alle ciglia e farle crescere belle lunghe e folte, molti usano dei sieri per ciglia folte formulati appostamenti con oli e sostanze nutritive, acido ialuronico e vitamine che vanno a favorire la crescita delle ciglia, dando al fusto maggiore flessibilità, ma questo da solo non basta, bisogna anche stare attente a quando utilizziamo il piegaciglia per evitare che si spezzino cercando di non strattonarle e applicare troppa forza.
Questo è il prodotto must have
Il miglior prodotto da avere per la cura delle sopracciglia è, però, un prodotto davvero low cost che è possibile reperire a pochi euro anche in farmacia o in erboristeria ed è il miracoloso olio di ricino.
Basteranno solo poche gocce da massaggiare la sera prima di andare a dormire e avere un po’ di pazienza, ma già nel giro di poche settimane si vedranno i risultati. Infine, bisogna sempre spazzolare le ciglia con uno scovolino pulito, così da districarle e mantenerle sempre in ordine.