Antonella Clerici, la verità sulla chirurgia che nessuno conosce: cosa si è rifatta davvero
Antonella Clerici si è rifatta oppure no? È quello che si stanno chiedendo i fan da quest’estate dopo che la conduttrice ha pubblicato una foto senza trucco sul suo profilo Instagram. Ecco la verità.
Antonella Clerici, dopo la pausa estiva, è tornata al timone di È sempre mezzogiorno e presto rivedremo alla conduzione di The Voice Kids su Rai Uno.
C’è però una domanda che, da quest’estate, i suoi fan continuano a farsi: Antonella Clerici si è rifatta oppure no? E, se sì, cosa si è rifatta?
Tutto è nato dalla foto senza trucco che la celebre conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram e dove, e l’hanno notato tutti, si vede un’Antonella Clerici decisamente molto diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo.
Abbiamo deciso di indagare a fondo e, dopo qualche tempo, abbiamo scoperto non solo un segreto ben custodito dalla stessa Clerici, ma anche da un’altra vip del jet set italiano e internazionale. Ecco di quale si tratta.
Antonella Clerici, la verità sui suoi “ritocchini”
Antonella Clerici, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha ammesso di essere anche lei una fan del chirurgo plastico. Tuttavia, a differenza di molte altre vip, ha precisato di non ricorrere spesso ai “ritocchini”: “Ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe.”
La conduttrice non è un’amante dei filler e dei riempitivi, ma in compenso qualche volta è ricorsa al lifting viso per avere un aspetto più giovane e fresco. Per farlo però, è ricorsa a una tecnica rivoluzionaria, che è anche il segreto meglio custodito dalle star: il lifting non chirurgico, che favorisce la produzione di collagene e di elastina, ma senza essere invasivo per la paziente. Il primo risultato? Un rassodamento immediato del viso con effetto anti rughe.
Non solo Antonella Clerici: ecco quale altra vip è ricorsa al lifting non chirurgico
Antonella Clerici non è l’unica vip ad aver fatto ricorso al lifting non chirurgico. Un’altra star italiana e internazionale, che puntualmente si reca dal suo chirurgo estetico di Milano per un “ritocchino”, è Elisabetta Canalis.
L’ex velina 45enne, che a marzo 2023 ha presentato l’istanza di divorzio contro l’ex marito Brian Perri, non ha mai nascosto di recarsi dal suo medico estetico di fiducia, Carlo Borriello, per sottoporsi a questo trattamento. L’ultima volta che ci è andata? Il 15 ottobre scorso e, quando lo aveva fatto, aveva pubblicato anche una story sul suo profilo Instagram ufficiale. Cosa ne pensate di questa tecnica? La conoscevate?