Costanza Caracciolo, trapela il segreto della sua pelle sempre perfetta: lo fa ogni sera sempre
Scopriamo qual è il segreto beauty della showgirl Costanza Caracciolo e come fa a mantenere la sua pelle perfetta anche superati i 30.
Showgirl, attrice e modella, Costanza Caracciolo ha ormai 33 anni, ma la sua pelle sembra non voler iniziare a cedere al passare del tempo: appassionata di beauty a tutto tondo, infatti, ha deciso di creare una linea pensata per la cura dei capelli tutta naturale, vegana e priva di parabeni, chiamata Coistel Beauty.
Oggi però siamo qui per svelarvi tutti i segreti sulla pelle della bellissima Costanza Caracciolo, conosciuta anche per essere, dal 2019, sposata con l’ex calciatore Christian Vieri e con cui ha 2 splendide figlie Stella, nata il 18 novembre 2018, e Isabel, nata il 25 marzo 2020.
La prima cosa che svela l’imprenditrice e showgirl Costanza Caracciolo è la sua tipologia di pelle, ovvero mista tendente al secco, quindi più grassa nella zona T e disidratata nella zona delle guance.
Come possiamo capire, infatti, per realizzare la perfetta skincare routine in base alle nostre esigenze, bisogna assolutamente conoscere le esigenze della nostra pelle che posso variare sia in base al passare del tempo, sia a causa dei continui cambi climatici e dal cosiddetto “stress ambientale”.
Costanza Cracciolo: i segreti beauty
Data la particolarità della sua pelle, Costanza Caracciolo ha svelato di prediligere prodotti dalle texture molto leggere e sottili, che si assorbono facilmente sulla pelle, penetrando in profondità e allo stesso tempo non lasciando unto il viso, per questo motivo abbina a creme fluide e leggere anche un siero viso sia al mattino sia alla sera per dare la giusta idratazione all’epidermide.
Nella sua skincare routine non mancano poi trattamento mirati e studiati ad hoc che possano andare ad eliminare il sebo in eccesso nella zona T e allo stesso tempo donare idratazione del resto del visto dove tendenzialmente ha la pelle più secca e disidratata.
Mantenersi giovani passati i 30
Costanza Caracciolo, quindi, non utilizza particolari prodotti o marchi, ma anzi dice di sperimentare molto provando sempre texture differenti, ma il suo reale segreto beauty sta nella costanza. La showgirl ha infatti confessato di non mancare mai l’appuntamento beauty routine né al mattino né alla sera così da mantenere sempre la pelle del viso perfetta e giovane a lungo.
A 33 anni, è assolutamente innegabile, infatti che Costanza Caracciolo ha una pelle del viso praticamente perfetta con zero rughe e imperfezioni, ma la sola skincare da sola non basta, infatti, ricorda a tutte noi quanto sia importante partire dall’idratazione interiore andando a bere molta acqua così da prevenire l’invecchiamento da dentro.