Oroscopo, se hai un partner evita di avere a che fare con questo segno: farà vacillare il tuo rapporto | Ecco perché
Sei fidanzata, sposata o convivi? Evita questo segno: potresti far vacillare la tua storia d’amore, perché è ritenuto il miglior amante dello zodiaco.
Ci sono persone per cui la camera da letto non ha segreti e dove, quando si lasciano andare alla passione più sfrenata, cambiano completamente personalità. Tuttavia, proprio per questo motivo, se sei fidanzata, sposata o convivi, dovresti star loro alla larga, perché possono far vacillare la tua storia d’amore.
Di quali persone stiamo parlando? Ovviamente di quelle nate sotto questo segno, che è considerato il miglior amante di tutto lo zodiaco!
Non lasciarti ingannare dalla sua apparenza tranquilla e schiva, perché in realtà, sotto la sua “corazza”, nasconde una sensualità travolgente, una passione bollente e una carica erotica capace di farti dimenticare tutti i tuoi principi. E no, non stiamo parlando dello Scorpione, ma di un segno zodiacale ancora più seducente…e che potrebbe portarti a letto senza che tu te ne accorga!
Ecco di quale si tratta e, come ti abbiamo già detto, fai molta attenzione. Se hai un partner, stagli alla larga, mentre se invece sei single oppure stai cercando un’avventura romantica o passionale, non avere paura a lasciarti travolgere dalla sua sensualità.
Zodiaco: ecco il segno dei migliori amanti (e che possono far vacillare il tuo legame)
Considerato come il segno più monotono e abitudinario dello zodiaco, in realtà il Toro è il segno sotto il quale sono nati i migliori amanti! Governato da Venere, il pianeta dell’amore e della sensualità, il Toro è senza dubbio l’amante più talentuoso in assoluto! Se hai la possibilità di trascorrere una notte di piacere decadente con questo segno sensuale e sexy, non te ne pentirai tanto presto. Il Toro è un segno molto gentile (proprio per questo è ritenuto anche il segno “ideale” per la prima volta), che ama prendersi del tempo a letto e assapora ogni momento.
I Toro sono generosi e si prendono cura del piacere della propria partner (o del proprio partner), quindi aspettati di non dormire molto se passerai la notte con loro. Sono anche grandi fan dei preliminari e, pur amando le posizioni “classiche” (come quella del missionario, perché così ti possono guardare negli occhi), adorano alzare la temperatura già prima di fare l’amore. Per loro il sesso è un vero e proprio mezzo di espressione e, per la maggior parte di loro, è parte integrante della vita (anche se non sono impegnati in una relazione!).
Con quali segni è compatibile il Toro?
Hai messo gli occhi su una donna o su un uomo nato sotto il segno del Toro e vuoi sapere se siete compatibili? Ebbene, il Toro realizza appieno sé stesso (o sé stessa) con un altro (o un’altra) Toro. Certo, ci vorrà del tempo, ma una volta che si sentiranno sicuri dei loro sentimenti, i due Toro si abbandoneranno senza timore l’uno all’altra e il letto diventerà a dir poco bollente! Se decideranno di proseguire oltre la storia di una notte, o l’avventura, la loro storia d’amore si rivelerà molto solida e potrebbe sfociare anche in un matrimonio.
Un altro segno compatibile con il Toro è la Bilancia, che come il primo è governata da Venere. L’incontro tra i due segni dominati dal pianeta dell’amore, una volta “sondato il terreno”, potrebbe rivelarsi a dir poco incandescente! Un altro segno compatibile con il Toro, e che spesso arriva a mettere da parte la sua indipendenza per non lasciarselo sfuggire (spesso sposandolo), è lo Scorpione. Lo Scorpione, come sappiamo, donna o uomo ama molto il sesso e, l’idea di ritrovarsi a che fare con un altro segno molto sensuale e che condivide questa sua “passione”, è sufficiente per mandarlo su di giri! Infine, a sorpresa, un altro segno molto compatibile con il Toro (perlomeno sotto le lenzuola) è il Sagittario. I due segni sono molto diversi e, l’allegria e l’esuberanza del Sagittario, potrebbero mettere in difficoltà il più posato Toro, ma se decideranno di avere una storia di una notte o un’avventura senza impegno, faranno scintille e la sensualità travolgente del Toro conquisterà anche il ruggente Sagittario.