Pelle stressata, puoi curarla e renderla luminosissima in un solo giorno: il trattamento rivoluzionario che mette tutte d’accordo
Se sei una beauty addicted, devi assolutamente provare questo trattamento magico per rendere la tua pelle stressata subito più liscia e luminosa.
Nei cambi di stagione, tutte noi sappiamo quanto sia difficile trovare la giusta combinazione di prodotti skincare per ridare vigore al nostro incarnato spento, ingrigito e provato dai cambi di temperatura.
Se abbiamo provato qualsiasi tipo di siero e crema che promettevano miracoli, ma invece non siamo riuscite ad ottenere grandi risultati, devi sapere che esiste un particolare trattamento beauty che sta spopolando sui social.
Si tratta della biorivitalizzazione e chi l’ha provato conferma di aver visto grandi cambiamenti nella consistenza e idratazione della pelle, notando un miglioramento nella grana, ma anche del colorito.
Per questo trattamento, però, è consigliato rivolgersi a degli esperti e non è assolutamente possibile farlo da sole. Scopriamo cos’è la biorivitalizzazione e come avere la pelle sempre liscia e luminosa a tutte le età eliminando lo stress della vita quotidiana dal nostro viso.
Scopriamo cos’è la biorivitalizzazione
Come possiamo comprendere dal nome, la biorivitalizzazione è un trattamento estetico che va a rivitalizzare le pelli secche e disidratate e pur rientrando nella medicina estetica, agisce sugli strati più superficiali dell’epidermide, quindi non è un trattamento invasivo come un filler o il classico botulino.
La biorivitalizzazione si effettua tramite tanti micro filler su tutta la pelle di viso, zona del decolleté e collo, in modo tale da far diffondere bene la sostanza iniettata su tutta l’epidermide andando a ricostruire il film della pelle, rivitalizzando, quindi, l’incarnato e rendendolo così più luminoso.
Ecco cosa devi sapere prima di farlo
La biorivitalizzazione può essere effettuata tramite piccole punturine di acido ialuronico, amminoacidi, vitamine e peptidi in soluzioni molto fluide che andranno subito a migliorare la texture della pelle, ma non deve essere assolutamente confusa con i filler riempitivi. Essendo un trattamento beauty che agisce in superficie, la biorivitalizzazione non andrà a riempire le rughe e i segni d’espressione più marcati delle pelli mature.
Quindi, se abbiamo una pelle over 50 e desideriamo renderla liscia e levigata, la biorivitalizzazione non è il trattamento che fa per noi, ma è maggiormente indicato a partire dai 30 anni, proprio per chi vuole donare un po’ di luminosità e contrastare la disidratazione cutanea rigenerando dall’interno la nostra pelle spenta e sciupata dallo stress della vita quotidiana, lo smog e i danni causati dalla luce blu degli schermi.