Belen Rodriguez, così si tiene in forma anche a (quasi) 40 anni: il merito è tutto delle ‘vibrazioni’ | Cosa significa
Belen Rodriguez svela il suo allenamento per tenersi in forma con funi e imbracature: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Classe ’84, Belen Rodriguez ha ormai quasi 40 anni eppure il suo corpo sembra non cedere al tempo che passa, ma come fara? Uno stile di vita sano, una corretta alimentazione e tantissimo esercizio fisico, sembrano essere gli assi vincenti della bella showgirl.
Tra impegni televisivi, famiglia e amori, Belen Rodriguez, appassionata di beauty e benessere, non manca mai di condividere con i suoi followers su Instagram i nuovi trattamenti di bellezza, make up ed esercizi che utilizza e che fa tutti i giorni per mantenersi in forma.
Proprio ultimamente ha condiviso una delle sue routine work out preferite, con funi, corde e imbracature che, dobbiamo ammettere, anche se così potrebbero spaventare, i risultati si vedono tutti sulla silhouette di Belen Rodriguez sempre perfetta e sensuale anche dopo i parti e pur avviandosi verso i temuti 40 anni.
Per questo motivo, oggi, ti sveleremo il particolare allenamento di Belen Rodriguez per avere pancia piatta, gambe toniche e glutei sodi che dovremmo provare tutte per sentirci bene con noi stesse e il nostro corpo anche superati gli “anta”.
L’allenamento di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, come abbiamo detto, ama sperimentare in fatto di beauty e benessere, infatti, anche i suoi allenamenti sono sempre diversi, ma mai troppo intensivi o accompagnati da diete rigide, ma di certo è la costanza nell’allenamento e in un regime alimentare sano a fare la differenza.
La showgirl vuole mantenere, proprio come tutte noi, il suo corpo sano e tonico il più a lungo possibile, dedicandogli alcuni momenti della giornata con allenamenti che possano mixare azioni di fortificazione dei muscoli e allo stesso tempo che vadano ad attivare la circolazione favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
A cosa servono le funi e le imbracature?
Belen Rodriguez si è fatta immortalare in tutina nera, con delle strane funi ed imbracature attaccate mentre esegue alcuni esercizi. La showgirl non ha rivelato il nome di questa disciplina, ma sembrerebbe essere un allenamento in sospensione per andare a fortificare la muscolatura e attivare il metabolismo.
A detta della showgirl, quest’allenamento sarebbe davvero “incredibile”, proprio grazie alla particolare imbracatura che, al suo interno, avrebbe dei particolari sensori capaci, tramite vibrazioni, ti attivare una funzione drenante o tonificante in base anche all’intensità dell’esercizio svolto.