Matilda De Angelis, la foto al naturale nasconde il serio problema della sua pelle: tutti lo hanno capito ormai
Matilda De Angelis: “sono diventata molto fiera delle mie cicatrici”, ecco cos’è accaduto alla sua pelle.
Matilda De Angelis, la promettente attrice bolognese, ha appena 28 anni e un futuro molto promettente davanti a sé. Ad oggi, è una delle giovani attrici italiane che può vantare importanti collaborazioni sin dall’inizio della sua carriera.
Esordisce direttamente al cinema, accanto a Stefano Accorsi, nel film Veloce come il Vento di Matteo Rovere e lì conquista il favore sia del pubblico sia della critica.
Adesso amata e conosciuta a livello globale grazie alla serie tv targata Netflix, La legge di Lidia Poet, i cui Matilda De Angelis interpreta proprio il personaggio della Poet, la prima avvocata ad essere iscritta all’Ordine.
Ma Matilda De Angelis, ormai è anche icona di stile grazie alla sua partecipazione a numerosi spot pubblicitari, in cui si mostra sempre bellissima e perfetta, quasi etera, eppure non è stato sempre così: in una foto al naturale, Matilda De Angelis, rivela a tutti i suoi fan il suo doloroso segreto.
La foto di Matilda De Angelis
Siamo abituati a vedere la bellissima Matilda De Angelis con la pelle sempre perfetta e un trucco impeccabile in ogni sua apparizione pubblica, ma è solo dalle foto al naturale e struccata che tutti hanno potuto capire il problema di cui soffre la giovane donna.
Tutte sappiamo quanto possa essere difficile accettare determinate condizioni, soprattutto quando non sono dipese da noi stesse ed è stato difficile anche per Matilda De Angelis dover accettare la sua pelle. Nelle foto struccata, infatti, i problemi dell’attrice sono venuti a galla trasformandola in una delle più ferventi sostenitrici della skin positivity.
“Non ammazzatevi per i canoni estetici”
Matilda De Angelis ha dovuto affrontare un duro periodo, ma fortunatamente dopo un percorso di accettazione di sé, ha mostrato a tutti la sua pelle ricca di cicatrici, brufoli e imperfezioni causati dall’acne. Tutte sappiamo quanto anche solo un piccolo brufoletto pre ciclo possa rovinarci la giornata, altra questione è quando sei un’attrice e con il volto ci lavori.
Come lei stessa ha dichiarato più di una volta, non è stato difficile affrontare i problemi della sua pelle soprattutto dovendo ad aderire a determinati canoni estetici, ma fortunatamente Matilda De Angelis, dichiarando a tutti i suoi problemi dovuti all’acne che hanno avuto ripercussioni serie anche sulla sua salute mentale, ha deciso di rendere le cicatrici che le hanno mangiato il volto, un suo punto di forza non nascondendole più e aiutando anche tante altre ragazze ad accettare questa problematica.