Test, scopri quanto sei attraente per chi ti guarda: rispondi a queste domande e sarà come leggere nella mente di chi ti circonda
Soffri di bassa autostima o sei un narciso? Fai il test per scoprire quanto sei attraente per gli altri e leggere cosa pensano quando ti vedono per la prima volta.
Cosa vuol dire “essere attraenti”? Spesso associamo all’essere attraente la bellezza fisica, ma questa da sola non basta per piacere agli altri, infatti, capita volta volte di considerare attraenti persone che non rispettano determinati canoni estetici.
Per piacere agli altri, non basta solo avere una bella presenza, ma ci sono un mix di altri fattori da considerare che possono essere del tutto soggettivi. Ci sono persona che sembra che abbiano un fascino innato e che siano capaci di attrarre a sé, anche solo entrando in una stanza, tutte le persone che gli si parano davanti.
Se anche tu ti stai chiedendo se sei attraente o meno per gli altri, sei nel posto giusto! Oggi ti proponiamo un test infallibile per scoprire se le persone ti trovano attraente, ma ricorda, avere fascino non è una qualità innata, molte volte bisogna lavorare su sé stessi per piacere agli altri e farci trovare attraenti.
Rispondi a queste semplici domande e riuscirai a capire come fare per attirare l’attenzione delle persone e piacere a tutti, ti sembrerà di leggere nella loro mente.
Test scopri quanto sei attraente
- Cosa fai se qualcuno fa apprezzamenti sul tuo look e sul tuo outfit?
- So di essere una fashion addicted, non ho bisogno di ringraziare
- Ringrazio, sorrido e ricambio il complimento
- Sta mentendo, oggi sono un disastro
- Sei stata invitata ad una festa, come ti vesti?
- Cerco il vestito più aderente e appariscente del mio guardaroba, tutti devono ammirarmi
- Mi vesto con quello che mi fa sentire più a mio agio
- Metterò la prima cosa pescata dall’armadio
- Cosa non dimentichi mai di indossare prima di uscire di casa?
- Rossetto rosso seducente e sensuale
- Il profumo
- Mettere il burro cacao
Scopriamo i risultati
Risposta 1: sai di essere molto attraente e di piacere agli altri, ma lo fai anche pesare fino a diventare un po’ fastidiosa. Prova a dare la giusta attenzione anche agli altri e smettila di pensare solo a te stessa. Non c’è bisogno di stare sempre al centro dell’attenzione per essere attraenti.
Risposta 2: forse non te ne accorgi, ma le persone intorno a te si comportano come fanno le api con i fiori. Il tuo atteggiamento umile e sempre attento anche ai bisogni degli altri, ti rendono una persona che attrae. Il tuo unico vezzo? Spruzzarti qualche goccia di profumo che possa essere piacevole e far sentire gli altri a loro agio quando parli con loro.
Riposta 3: devi credere di più in te stessa. Le persone che si buttano sempre giù e che non accettano complimenti possono fare tenerezza, ma di certo non è una buona strategia se vuoi attirare qualcuno. Cerca di migliorare la tua autostima spingendo sui tuoi punti forti. Se non impari ad amare te stessa, non riuscirai a piacere agli altri.