Anna Tatangelo ‘nuda’ sul palco: mai visto nulla del genere prima | Pubblico senza parole
Incidente sexy per Anna Tatangelo, che in prima serata lascia tutti gli spettatori di stucco. Ecco cos’è successo e come ha reagito la cantante.
Nei giorni scorsi Anna Tatangelo ha stupito i suoi fan con un abito molto sensuale (foto principale), che la cantante ha indossato durante una serata speciale e che ha impreziosito con una collana di Golay Jewellery.
L’abito, un modello a sirena color argento con le maniche e le spalle coperte da un simil pelo bianco, oltre a enfatizzare le sue curve, ha entusiasmato i suoi ammiratori sui social. In tanti le hanno fatto i complimenti e, una di loro, le ha anche scritto in un commento: “La nostra dea della bellezza…nel corpo, nel volto, nella voce e nell’anima.”
Che la cantante di Sora abbia una passione per gli abiti seducenti e che la mettano in risalto (come merita), è un fatto noto. In pochi però sanno che, proprio uno di quei vestiti che tanto ama, l’ha tradita in prima serata…lasciandola praticamente nuda sul palco e sotto lo sguardo degli spettatori allibiti!
Cos’è successo? Ecco tutti i dettagli dell’incidente sexy di Anna Tatangelo, che sono rimasti nascosti per molto tempo e che solo in questi giorni hanno cominciato a girare.
Anna Tatangelo e quella “passione” non condivisa dagli spettatori
Il fatto è successo nel 2016 quando Anna Tatangelo, che allora stava ancora insieme con Gigi D’Alessio, è stata chiamata da Carlo Conti per condurre insieme a lui I Migliori Anni su Rai Uno.
Già dalle prime puntate dello show varietà, che trasporta gli spettatori in un viaggio del tempo musicale dagli anni Sessanta agli anni Novanta (fino a toccare, qualche volta, gli anni Duemila), la Tatangelo si era fatta notare per la sua predilezione per i vestiti provocanti e femminili. Una passione spesso non condivisa dagli spettatori che, in effetti, non hanno mai mancato di criticarla per questo sui social network. Fino a quando, inaspettatamente, la cantante non ha deciso di dar loro una “vera e propria” lezione.
Anna Tatangelo tradita dal vestito in prima serata!
Durante l’ultima puntata de I Migliori Anni, Anna Tatangelo è arrivata in studio con un vestito nero, che lasciava poco all’immaginazione! Non solo perché aveva uno spacco vertiginoso che scopriva completamente le gambe (e non solo quelle), ma anche una scollatura mozzafiato che esibiva il senso. Insomma, un abito decisamente non per tutte…
La “provocazione” della Tatangelo nei confronti del pubblico, a un certo punto, si è rivolta contro di lei. La cantante infatti, a un certo punto, ha fatto uno stacco di gamba molto azzardato, che ha sollevato fin troppo il velo della gonna e gelato lo studio (oltre che lo stesso Carlo Conti)! L’incidente sexy, neanche a dirlo, è stata subito notato dagli spettatori e qualcuno, non resistendo alla tentazione, ha cinguettato su Twitter (ora X): “Sempre più sexy, si è visto tutto, attenta Anna…”. La cantante non ha detto nulla, ma una cosa è certa: ha reso la prima serata di Rai Uno decisamente incandescente.