Elisabetta Canalis, spunta la verità sulla chirurgia: altro che bellezza naturale | Cosa si è rifatta
Ma è vero che Elisabetta Canalis di è rifatta? Spunta fuori la verità: ecco la confessione dell’ex velina di Striscia la Notizia.
Showgirl e modella, Elisabetta Canalis, classe ’78, resta una delle donne più belle al mondo, con un corpo mozzafiato e un viso sempre bellissimo e giovane, ma come fa a mantenersi così in forma?
A 45 anni e mamma, Elisabetta Canalis sembra non aver accusato il tempo che passa, ma la sua perfetta forma fisica sarà solo frutto di duro allenamento o ci sta nascondendo qualcosa?
L’ex velina di Striscia la Notizia, non è la prima volta che si trova costretta a rispondere a chi l’accusa di aver ceduto a qualche ritocchino, infatti, possiamo ricordare tutti che non molto tempo fa è spuntata fuori l’indiscrezione su una presunta mastoplastica additiva alla quale si sarebbe sottoposta Elisabetta Canalis, ma al rumors ancora non è stata data risposta.
Finalmente Elisabetta Canalis, da sempre promotrice di uno stile di vita sano e di una regolare attività fisica, ha deciso di confessare tutta la “verità” sulla questione: scopriamo a cosa ha ceduto.
Elisabetta Canalis si è rifatta? La verità
“Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare, e la mia pelle è rinata”, questo è quello che ha rivelato Elisabetta Canalis, che a 45 anni ha ammesso di aver ceduto a qualche piccola punturina, ma giusto per “aggiustare” e tirare un po’ su il viso.
Per quanto riguarda la zona decolleté, invece, non c’è da preoccuparsi, sembra essere tutto un dono di Madre Natura. Il tempo passa anche per la bellissima Elisabetta Canalis, ma possiamo dire che anche al naturale la sua pelle risulta molto naturale e ben curata, frutto di sane abitudini, più che di punturine.
A quali ritocchini ha ceduto
Sulla pelle di Elisabetta Canalis, soprattutto nelle foto pubblicate senza trucco e al naturale, è possibile intravedere le piccole rughe e i segni che iniziano a comparire su un viso non più giovanissimo, chiaro segnale di quanto la showgirl ci tenga alla salute del suo viso, ma senza esagerare con i ritocchi e risultare artefatta.
Elisabetta Canalis ha quindi ceduto all’iniezione di tossine botuliniche e filler all’acido ialuronico soprattutto nella zona della fronte e del contorno occhi per andare a stimolare la naturale produzione di collagene facendo sembrare la pelle del viso immediatamente più morbida, distesa e rimpolpata ma con un effetto estremamente naturale e non artefatto.