Michelle Hunziker, la verità sul suo allenamento: così riesce a tenersi in forma a 46 anni
Vuoi scoprire come fa Michelle Hunziker a mantenere il suo corpo giovane e sano anche a 46 anni? Ti sveliamo il suo allenamento.
Michelle Hunziker, conduttrice, attrice e modella svizzera, è una delle donne più apprezzate della televisione italiana grazie alla sua bellezza e la grande ironia che caratterizza le sue conduzioni.
Sono ormai anni che vediamo Michelle Hunziker sui nostri schermi, eppure la conduttrice non sembra essere cambiata di una virgola. A 46 anni, sembra dimostrare almeno 20 anni in meno.
Da poco è diventata anche nonna del piccolo Cesare, primogenito della figlia maggiore, Aurora, avuta dalla precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti: quindi mamma di 3 figlie e nonna, Michelle Hunziker continua a mantenersi in splendida forma.
Se vuoi anche tu avere un fisico sano e in forma come Michelle Hunziker anche se sei over 40, dovresti proprio provare il suo fantastico allenamento total body per restare giovane più a lungo.
L’allenamento di Michelle Hunziker
Addominali scolpiti, glutei d’acciaio, gambe e braccia toniche e spalle forti: il segreto per avere un corpo perfetto come quello di Michelle Hunziker consiste in allenamento costante e tanta fatica in palestra, quindi nessuna dieta miracolosa o strano trattamento beauty per la nostra bellissima conduttrice, ma solo tanto sudore e costanza.
Ma quali sono gli esercizi preferiti di Michelle Hunziker? Gambe e glutei al primo posto con esercizi mirati e anche con pesi, quindi, se sei alle prime armi, il nostro consiglio è quello di farti seguire da un professionista prima di buttarti in allenamenti così intensivi per evitare sforzi controproducenti.
Gli esercizi migliori per gambe e glutei
Michelle Hunziker predilige esercizi glutes bridges e sumo deadlift, per allenare gambe e glutei, i punti più critici generalmente per tutte noi, soprattutto con il passare degli anni è questa la zona maggiormente colpita da gonfiore, cellulite, pelle a buccia d’arancia e accumuli di grasso. Ponte da stesa e squat mettendo larghe le punte dei piedi, come sappiamo, sono davvero l’ideale per allenare la parte inferiore del corpo.
Negli esercizi glutes bridges, Michelle Hunziker, ha deciso di associare anche un carico di 100 Kg, mentre per i sumo deadlift, ha deciso di utilizzare un carico minore, da “solo” 50 Kg. Insomma, avere il fisico come quello di Michelle Hunziker richiede costanza e davvero tanta fatica, ma se vogliamo mantenere il nostro corpo sempre giovane sconfiggendo il tempo che passa, sicuramente prendere in presto i suoi esercizi è la scelta giusta.