Oroscopo, non fare mai un torto a questo segno | Ti porta rancore a vita e non puoi più rimediare
Il perdono non è per tutti, ma c’è un segno zodiacale che, se lo fai arrabbiare, è capace di portarti rancore per tutta la vita. Ecco di quale si tratta e cosa fare per non farlo infuriare.
L’astrologia può dirci tante cose sulla nostra personalità o su quella degli altri. Come, per esempio, qual è il segno zodiacale che è meglio non far arrabbiare, a meno di non volerci ritrovare a che fare con un nemico acerrimo.
Così, come sappiamo che è meglio non offendere uno Scorpione (questo segno, difficilmente, dimentica i torti e tende a vendicarsi), allo stesso modo sappiamo che è meglio non far arrabbiare un Acquario. Questo segno, molto pacifico e leale, se subisce un torto e decide di averne abbastanza, è capace di non rivolgere più la parola a una persona o di cancellarla immediatamente dalla sua vita.
C’è però un segno zodiacale che è meglio non far arrabbiare, perché è capace di portarti rancore per la vita. E che, se lo fai, non puoi più rimediare, perché non ti perdonerà mai e continuerà a rinfacciarti il torto.
Ecco di quale si tratta e alcuni consigli pratici per non farlo infuriare. I nati sotto questo segno sono i più buoni dello zodiaco, ma attenzione: non c’è niente di più cattivo di un buono arrabbiato.
Il segno più rancoroso di tutto lo zodiaco: ecco qual è
Il segno più rancoroso dello zodiaco, come rivelato dagli astrologi, è il Cancro. Questo segno è governato dalla Luna e, proprio per questo, è estremamente emotivo e iper sensibile. Ferire i suoi sentimenti è molto facile e, se accade, i Cancro possono portare risentimento per tutta la vita. Certo, la loro natura buona li spingerà a perdonarti, soprattutto se tengono a te, ma non dimenticheranno mai una discussione, una sminuita o un insulto e, alla prima occasione buona, ti rinfacceranno il torto senza pensarci due volte.
L’elemento associato ai Cancro è l’acqua, che li rende molto fluidi e disturbabili. Ciò significa che, se fai loro del male, potrebbero ricordartelo anche dopo anni. “Per fortuna”, a differenza di altri segni, saprai subito quando dovrai implorare il perdono di un Cancro, perché cambierà atteggiamento e diventerà lunatico, rimuginoso e risentito.
Come non far arrabbiare un Cancro: alcuni consigli
I Cancro sono i più riservati e casalinghi dei segni d’acqua e, di solito, ci mettono molto tempo ad aprirsi con le persone e a decidere se possono considerarle amiche oppure no. Se però avrai il privilegio di farti amica una persona nata sotto il segno del Cancro, avrai qualcuno su cui poter contare e che, sentendoti piangere, sarà pronto a viaggiare per chilometri pur di consolarti e di sollevarti il morale.
Tuttavia, proprio perché crede molto nell’amicizia (e non solo) ed è molto disponibile verso le persone che hanno la fortuna di entrare nel suo cuore, non dovresti mai tradire un Cancro né tanto meno parlare male di lui (o di lei) alle sue spalle. Questi atteggiamenti, oltre a farlo infuriare, lo allontaneranno subito e lui (o lei) non ti perdonerà mai il torto subito. Oltre a questo, un’altra cosa che fa arrabbiare molto i Cancro sono le persone false e le intromissioni nella loro vita privata: i Cancro sono molto attenti a chi fanno entrare nel loro cerchio di amici e, se per caso qualcuno si intromette tra loro e le persone a cui vogliono bene, possono diventare implacabili e trasformarsi in uragani pieni di rabbia.