Gonna lunga, se la ami ecco tre modi di indossarla in autunno ed essere al top: i consigli degli esperti
Le gonne extra lunghe stanno tornando di moda: ecco 3 outfit con gonna lunga da provare assolutamente questo autunno inverno 2023.
Avviso per tutte le fashion addicted: questo è l’anno delle gonne lunghe e maxi! Oggi ti illustreremo tutti i modi per poterle indossare e 3 inspo look da copiare per essere impeccabili e alla moda in ogni situazione.
Dai red carpet dei più importanti festival cinematografici, alle passerelle della Fashion Week, quest’anno, tutto ci dice che il capo d’abbigliamento che tutte dovremmo avere nell’armadio questo autunno inverno 2023 sono le gonne lunghe.
Le gonne lunghe, inoltre, possono stare bene praticamente su qualsiasi tipologia di fisico, basta solo prendere qualche piccolo accorgimento, ma soprattutto capire qual è il modello e lo stile che più si addice alla nostra personalità.
Oggi ti proporremo 3 semplici outfit con gonna lunga da provare questo autunno inverno: sei più romantica, sportiva o preferisci uno stile casual? Ecco tutti i nostri consigli per look sempre perfetti.
3 outfit con gonna lunga
Prime giornate autunnali? Per le amanti del jeans, un outfit con gonna lunga in jeans per uno stile casual e street abbinato a una maglietta bianca a maniche lunghe con scollo alla coreana e un blazer doppio petto da fissare in vita con un cinturino sottile. In questo modo riusciremo a rendere bilanciata la figura e mettere in evidenza il punto vita. Un outfit perfetto per stare comode e da poter indossare anche con un paio di chuncky sneakers super alla moda.
Secondo perfetto da indossare anche per andare al lavoro con una gonna a vita alta in tessuto tartan da indossare anche nelle giornate invernali più rigide, da abbinare ad una semplice maglietta con manica larga nera e un paio di stivali ankle boots capaci di slanciare la gamba e spezzare la figura così da non attozzare la silhouette.
Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it
Tutte le inspo look
Per le più romantiche che non vogliono passare inosservate e desiderano mettere in mostra le proprie curve, un bellissimo outfit con gonna lunga in tessuto satin, luminosa e che scende morbida sul corpo andando a mettere in evidenza il lato B, è sicuramente la scelta vincente per andare ad una festa o per un’uscita romantica con la dolce metà.
Una gonna lunga satin color nude rosato, da abbinare ad un maglione a collo alto super morbido e oversize con motivo a trecce e un paio di eleganti decolleté ti faranno sentire la più bella e femminile della serata.