Serena Bortone, retroscena emerso per ‘colpa’ di una foto: “Hai fatto qualcosa al viso?” | La verità sulla chirurgia
Serena Bortone “tradita” da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. I fan, dopo averla guardata, notano un dettaglio che rivela un retroscena clamoroso.
Serena Bortone, dopo la chiusura di Oggi è un altro giorno (sostituito da La volta buona con Caterina Balivo), è approdata su Rai Tre con Che sarà. Il talk show, nonostante l’ottima campagna promozionale, purtroppo sta facendo pochi ascolti.
Un fatto che, per la maggior parte dei media, sarebbe da ricondurre proprio alla Bortone. A settembre 2023, parlando del suo “addio” al primo canale della Rete Ammiraglia, la giornalista e conduttrice, citando José Saramago, aveva affermato: “Il caos è solo un ordine da decifrare. Tutto ci appare confuso. Ci spostiamo in continuazione: oggi siamo qui, domani siamo là, chissà dopodomani dove si sarà. L’importante è essere sempre liberi e autentici.”
Una frase che, teoricamente, avrebbe dovuto presentare la trasmissione, ma che a molti (telespettatori inclusi) è suonata come una frecciata “non troppo velata” nei confronti dei piani alti della Rai e della loro decisione di chiudere Oggi è un altro giorno.
Di recente però Che sarà è finito sotto i riflettori per un altro motivo. Una foto, pubblicata da Serena Bortone sui social, che ha svelato un retroscena clamoroso.
Serena Bortone, la foto di Che sarà fa scatenare il pubblico
L’immagine, pubblicata dalla conduttrice il 22 ottobre 2023 in occasione della nuova puntata di Che sarà, mostra lei, Kasia Smutniak e Justine Triet nello studio del talk show. Per chi non l’avesse seguita, durante la stessa si è parlato dell’imminente uscita dei film Mur (che ha visto il debutto della Smutniak alla regia) e Anatomia di una caduta.
Tuttavia, più che le registe, i fan hanno notato un altro dettaglio. Serena Bortone, nella foto, sembra che abbia le guance “più rimpolpate” e, subito, uno dei suoi followers ha scritto: Hai fatto qualcosa al viso?
Serena Bortone si è rifatta? La verità
Una differenza tra la foto pubblicata a inizio ottobre (immagine principale, ndr) e quella pubblicata il 22 ottobre 2023 su Instagram, in effetti, c’è. Non si sa però se quest’ultima sia dovuta a un eventuale “ritocchino”, alle luci dello studio oppure ad altre ragioni.
Il mistero quindi rimane, anche se Serena Bortone, qualche mese fa, aveva rivelato di essersi sì operata, ma non al viso: “Mi sono operata perché avevo la sindrome di Quervain. Non è nulla di grave, ho dovuto fare un intervento al polso.” E voi cosa ne pensate? Trovate che il viso di Serena Bortone sia diverso come dicono alcuni suoi fan?