Cortesie per gli ospiti, trapela l’assurdo retroscena: i giudici ‘fingono’ in tv | Cosa accade davvero
Trapelato un particolare sul programma Cortesie per gli ospiti: il retroscena sui giudici sconvolge il web, che si incendia con i commenti.
Cortesie per gli ospiti è il programma di Real Time, che va in onda dal 2005. Si tratta di un game show, nel quale due coppie di amici o familiari si sfidano, portando i giudici in casa loro e preparando un banchetto con i fiocchi. I giudici andranno a valutare le buone maniere, il modo di apparecchiare la tavola e intrattenere gli ospiti, l’arredamento e, ovviamente, la cucina.
Il format ha riscosso tantissimo successo, tant’è che viene rinnovato da anni, ormai. Nel corso delle edizioni, sono diversi i giudici passati nel programma, da Alessandro Borghese a Csaba dalla Zorza. Cortesie per gli ospiti è, ormai, arrivato alla sua diciannovesima edizione.
Come per ogni programma, anche questo ha attirato la curiosità dei telespettatori, che vorrebbero sapere cosa si nasconde dietro quelle tavole ben imbandite, quale sono le vere regole del gioco e cosa fanno i giudici quando le telecamere si spengono. Per saperne di più, continua a leggere, perché potrai scoprire un retroscena scioccante.
Svelata la verità su Cortesie per gli ospiti
Curioso di scoprire cosa accade dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti? Sei nel posto giusto, perché staremo per farti delle rivelazioni davvero inaspettate. I meccanismi e le dinamiche del programma è tutto ciò che maggiormente attira i telespettatori più affezionati. Tra le tante domande che ti sarai posto, c’è sicuramente quella che riguarda i costi della spesa. Chi li sostiene?
Secondo quanto riportato sul web, a pensare alla spesa sarebbero i concorrenti stessi, scegliendo liberamente tutti gli ingredienti che andranno a comporre il menù da presentare agli ospiti. Ma non solo, perché è sempre a carico delle coppie partecipanti il costo dei cadeau da donare ai giudici a fine puntata. Oltre al fattore denaro, però, c’è qualcos’altro che forse dovresti sapere sulla trasmissione.
Che fine fanno le portate del programma?
All’inizio di Cortesie per gli ospiti, sbirciamo nelle cucine dei concorrenti e diamo un’occhiata al loro modo di organizzare il banchetto. Dopodiché, passiamo alla presentazione a tavola, ma ti sei mai chiesto cosa accade realmente alle singole portate? Il web lo ha scoperto e la verità ha scatenato una pioggia di commenti incessanti.
A quanto pare, i giudici “fingono” in TV, poiché non mangiano davvero tutto il pasto, ma lo assaggiano solamente, per poter dare poi un giudizio finale.