Camilla, trapela la verità sulla chirurgia estetica: l’intervento ormai è palese
La Regina Camilla parla di chirurgia estetica: pare che la moda dei ritocchini sia arrivata fino a Buckingham Palace.
Non è un segreto che, oramai, in ogni parte del mondo ci sia almeno una donna che fa ricorso al chirurgo per migliorare il suo aspetto fisico e dare una nuova luce al proprio volto. La chirurgia estetica è sempre molto più utilizzata, sia da vip che da persone comuni che hanno il desiderio di sentirsi a proprio agio con se stesse.
E chi avrebbe mai immaginato che il fenomeno sarebbe arrivato fino a Buckingham Palace? A quanto pare, anche le reali sono tentate dall’eterna giovinezza e sarebbero alla ricerca di uno stratagemma per mantenere, il più possibile, il loro viso giovane e fresco. La stessa Sarah Ferguson ha ammesso di aver provato la tossina botulinica, che ad agire sulle rughe e le spiana.
Dichiararlo apertamente, però, non è da tutti. Il trattamento liftante del viso, con i filtri di trazione, al quale si è sottoposto la Ferguson, garantisce un effetto ringiovanente che non è da poco, ma non tutti i membri della Royal Family sembrerebbero essere propensi a svelare i loro segreti di bellezza. A tal proposito, scopriamo come ha confessato Camilla, ormai Regina, costantemente al fianco di Re Carlo III.
Il rapporto della Regina Camilla con la chirurgia estetica
La dolce metà di Re Carlo III avrebbe ceduto alla tentazione e si sarebbe posta, prima dell’incoronazione del consorte, a un restyling del viso. Camilla è una grande fumatrice e il fumo, si sa, porta la pelle a un invecchiamento precoce. La donna ha dunque deciso di intervenire sull’aspetto della sua pelle, con laser e peeling che hanno operato sul volto, rigenerandolo.
Nonostante, al momento, solo Sarah Ferguson abbia parlato apertamente dei ritocchini ai quali si è sottoposta, quelli fatti da Camilla sono abbastanza evidenti e parlano da sé. Persino le belle e giovani consorti dei due principi sono state tirate in ballo. Vediamo cosa hanno a che fare Meghan Markle e Kate Middleton con la chirurgia.
Meghan e Kate: chirurgia estetica sì o chirurgia estetica no?
Meghan e Kate sono, senza alcun dubbio, due splenditi donne, in gran forma e dai lineamenti incantevoli. Tuttavia, a qualcuno inizia a venire qualche dubbio sull’aspetto della loro pelle. 42 anni la Markle e 41 la Middleton, le due sono completamente esenti da rughe e segni del tempo. Merito della natura o della chirurgia estetica?
Le giovani hanno sempre negato di aver fatto ricorso a filler volumizzanti, bioristrutturanti e Botox, ma qualcuno continua ad avere questo presentimento e continua a insinuare un ricorso alle mani del chirurgo.