Meghan Markle, il suo outfit con tubino nero facilissimo da copiare: come puoi indossarlo anche tu
Ci siamo innamorate dell’outfit con tubino nero di Meghan Markle: ecco tutti i dettagli del look e come fare per imitare lo stile della Duchessa di Sussex.
La Duchessa di Sussex torna ancora una volta a far parlare di sé: tutti i riflettori sono puntati su un outfit indossato in occasione di un concerto e che è piaciuto a tutte le fashion addicted.
Si tratta di uno splendido abito a tubino nero con applique firmato Valentino e abbinato da un paio di bellissimi decolleté dell’inconfondibile brand Louboutin per un costo di ben 6.906 dollari, un look non proprio alla portata di tutti, che Meghan Markle ha deciso di indossare al concerto di Katy Perry.
Ma cos’ha di particolare il tubino nero di Meghan Markle? Perché tutte lo vogliono? La semplicità è stata la parola chiave: nero, orlo alla gamba che slancia la figura e accollato con una bellissima decorazione con fiori e gemme nere tono su tono che aggiungano quel tocco brillante.
Classico e chic, il tubino nero è stata la scelta perfetta per Meghan Markle. Inoltre, questa tipologia di abito può essere perfettamente adattata a qualsiasi fisicità grazie alla silhouette morbida che snellisce la figura.
Come indossare il tubino nero di Meghan Markle
Meghan Markle ha sempre suscitato “scandalo” per i look scelti, le rigide imposizioni della famiglia reale le sono sempre andate un po’ strette, questo si vede perfettamente dall’outfit scelto in occasione del concerto di Katy Perry, dove la Duchessa ha scelto questo mini abito che fa concentrare tutta l’attenzione sulle sue lunghe e bellissime gambe.
Dobbiamo ammettere che la bellissima Meghan Markle ha sempre saputo ben valorizzare la sua figura con capi perfetti per la sua fisicità, assicurandosi il primo posto in fatto di stile tra i membri della Royal Family, anche perché ci ricorda sempre che per essere chic ed eleganti bastano davvero pochi dettagli, ma come possiamo copiare il suo stile senza spendere un occhio della testa?
I nostri consigli di stile
Copiare il look di Meghan Markle è davvero molto semplice, infatti, ormai in tutte le collezioni di brand molto più low cost esistono dei modelli simili, da Mango a Zara, c’è l’imbarazzo della scelta. Abbiniamo delle semplici decolleté nere e il gioco è fatto: eleganti e chic con pochi dettagli, ma è possibile anche rendere è più casual e da tutti i giorni l’outfit della Duchessa.
Possiamo approfittare ancora del clima “più mite” della stagione autunnale per abbinare al tubino nero in stile Meghan Markle, una semplice camicia bianca dal modello oversize, un paio di collant neri, calzettoni bianchi da collegiale e mocassini neri.