Caterina Balivo, i suoi jeans a zampa sono ciò di cui hai bisogno per affrontare l’autunno con stile | Copia il suo look
I jeans a zampa di Caterina Balivo sono in assoluto il capo must have da avere per questo autunno 2023: ecco tutti i dettagli del look che dobbiamo copiare adesso!
Non c’è storia, i jeans sono un capo d’abbigliamento che non passa mai di moda e questo l’ha capito bene Caterina Balivo, infatti, la presentatrice ne ha indossati un paio proprio per la puntata del suo programma La Volta Buona con ospite la bellissima Alessia Marcuzzi.
Come tutti sappiamo, il programma di Caterina Balivo ha preso il posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, riuscendo finalmente a vedere un miglioramento dell’audience dopo un inizio un po’ deludente.
Ciò che invece non delude sono gli outfit sfoggiati dalla presentatrice campana che a 43 anni sembra dimostrare almeno 10 anni in meno e tanto fanno proprio i suoi look casual e informali, oltre alla sua perfetta silhouette.
Da Miss Italia, al cinema al suo programma nella “nuova Rai”, Caterina Balivo ne ha fatta di strada e sul suo percorso non sembrano esserci scivoloni di stile, quindi scopriamo subito i dettagli del suo outfit e come abbinare in modo impeccabile i jeans a zampa.
I jeans a zampa di Caterina Balivo: i dettagli del look
A pochissimo dal suo debutto in Rai come presentatrice del programma La Volta Buona, Caterina Balivo già sta facendo parlare di sé per il suo stile casual e chic. Proprio in una delle puntate, infatti, ha indossato un bellissimo jeans a zampa modello flare che tutte noi vogliamo già e che potrebbe a mani basse diventare il bottom down perfetto per tutto l’autunno/inverno 2023-24.
Caterina Balivo ha deciso di indossare questo jeans flare con un top crop rosa barbie, un blazer blu royale strutturato e un paio di semplici decolleté nere a punta in velluto che vanno a completare il suo look slanciando la figura. La scelta del lavaggio chiaro del denim, fa sì che i jeans a zampa di Caterina Balivo siano proprio il pezzo centrale su cui è stato costruito l’outfit della conduttrice.
Come si indossano i jeans flare
I jeans a zampa di Caterina Balivo possono essere indossati da qualsiasi tipologia di fisico proprio grazie alla particolarità della gamba larga che scende morbida non andando a stringere quella zona e rendendoci anche otticamente più magre.
Il look della conduttrice può essere preso di ispirazione, ma i jeans a zampa possono essere abbinati con qualsiasi capo come ad esempio un semplice maglioncino over size o anche una camicetta bianca e un giubbino in pelle scamosciato con stivali camperos.