Oroscopo, non uscire mai con questo segno: è il meno romantico e non ti farà mai belle sorprese
Desideri una storia d’amore travolgente e un partner che ti riempia di coccole e di piccole attenzioni? Allora non uscire mai con questo segno: è il meno romantico dello zodiaco e non ti farà mai belle sorprese.
Ci sono segni zodiacali, come la Bilancia, il Leone, i Pesci e il Toro, che vivono letteralmente per l’amore e per la persona amata. Questi segni, quando si innamorano, non solo riempiono il partner (o la partner) di coccole e di piccole attenzioni, ma lo mettono al centro del loro mondo, facendolo sentire speciale.
Altri invece, come l’Ariete e lo Scorpione, quando perdono la testa e trovano “la” persona che fa battere loro il cuore, dimostrano i loro sentimenti non tanto con parole sdolcinate, regali, mazzi di fiori e altro, ma con una passione infuocata e lunghe sessioni ad alto tasso erotico sotto le lenzuola.
C’è però un segno zodiacale, questo se desideri avere una storia d’amore o sei alla ricerca della tua dolce metà, che è meglio evitare. Il motivo? Perché si tratta del segno meno romantico dello zodiaco e che non ti farà mai delle belle sorprese.
Di chi stiamo parlando? Di un segno sotto cui sono nati pensatori, scienziati, scrittori che hanno cambiato la storia e mentalità geniali, ma che è meglio non avere come partner…a meno di non voler andare incontro a una delusione.
Cerchi l’amore? Evita questo segno, è il meno romantico dello zodiaco
Per chi non l’avesse ancora capito, è proprio lui: l’Acquario. I nativi dell’Acquario, a meno che non abbiano un ascendente di fuoco oppure d’acqua, non sono molto romantici (anzi, sono persino un po’ “freddini”) e, il più delle volte, hanno la testa tra le nuvole. Con loro la passione non funziona (al contrario, tende a infastidirli o li lascia indifferenti) e, anche quando sono molto innamorati, mantengono un atteggiamento distaccato.
Sia ben chiaro: gli Acquario amano l’umanità nel loro complesso e sono tra i migliori amici dello zodiaco, ma per quanto riguarda le questioni di cuore, sono i re (o le regine) dei primi appuntamenti non andati a buon fine. Il loro desiderio di indipendenza, insieme a quello di spazio e di libertà (fondamentali per un Acquario), possono destabilizzare i partner e farli sentire isolati. E se si litiga? Ebbene, l’Acquario non ama i litigi, gli scontri e le scenate di gelosia e, piuttosto che ritrovarsi in una di queste situazioni, preferisce “ritirarsi” e aspettare che le acque tornino tranquille.
Vuoi provare a conquistare un Acquario? Ecco come fare
Ti sei innamorata (o innamorato) di un Acquario e, l’idea di avere accanto a te un partner che non ti faccia scenate di gelosia oppure non ti “travolga”, tutto sommato non ti dispiace? Ebbene, iniziamo con il dirti che la maggior parte degli Acquario sono dei single convinti, quindi conquistarlo (o conquistarla) non sarà facile. Tuttavia, in caso di successo, avrai al tuo fianco un partner divertente, con cui non ti annoierai mai e che ti coinvolgerà in migliaia di avventure. Gli Acquario poi, quando decidono di sposarsi, possono diventare (a sorpresa) dei mariti o delle mogli innamoratissimi dei loro coniugi, soprattutto se quest’ultimi concedono loro la loro tanta amata libertà.
Con gli Acquario, come già detto, la seduzione non funziona. Tutt’altro: li intimorisce e, altrettanto spesso, li fa scappare. Sono però molto attratti dalle persone originali, anticonvenzionali e che contribuiscono alla conversazione con i loro pensieri. Se vuoi conquistare un Acquario, quindi, devi conquistare dapprima il suo cervello con idee, conversazioni e pensieri sugli eventi attuali. Gli Acquario, più degli altri segni, tendono a innamorarsi dei loro amici, quindi se vuoi arrivare all’Acquario del tuo cuore, prima diventa sua amico (o suo amico). Con il tempo, e prima che se ne renda conto, cadrà nella tua rete.