Letizia Ortiz, puoi indossare i suoi stessi stivali senza spendere una fortuna: come fare
Gli stivali neri di Letizia Ortiz sono le scarpe più trendy della stagione: scopriamo insieme come copiare il look della Regina di Spagna ed essere super glamour come lei.
In occasione della 23esima edizione del Festival di Cinema, Opera Prima che si tiene nella regione della Navarra, la meravigliosa Regina di Spagna, Letizia Ortiz, si è riconfermata icona di stile e dettatrice di tendenze scegliendo, come suo solito un outfit perfetto per l’occasione.
La Regina, infatti, ha fatto impazzire tutte le fashion addicted grazie al suo outfit: un abito grigio chiaro longuette con spacco a maniche lunghe e un paio di stivali neri in pelle con tacco e leggermente a punta che sicuramente diventeranno uno dei modelli di scarpe più trendy della stagione autunno inverno 2023 e che tutte noi dobbiamo avere nel guardaroba.
Gli stivali neri di Letizia Ortiz, infatti, sono dei passe-partout da indossare per completare qualsiasi outfit da giorno, da sera o anche per essere indossati in occasioni ed eventi speciali, proprio come ha fatto la bellissima Regina che anche passati i 50 anni, non rinuncia al suo stile classico ed elegante ma dandogli un tocco super audace e sensuale.
Vuoi copiare lo stile della Regina di Spagna più alla moda del globo? Scopriamo insieme tutti i dettagli degli stivali neri di Letizia Ortiz e qualche inspo look per poterli abbinare.
Gli stivali neri di letizia Ortiz
Alti, aderenti e affusolati, gli stivali neri di Letizia Ortiz in pelle modello cuissardes sono perfetti per essere indossati con gonne e abiti midi, proprio come ha fatto la super fashion Regina di Spagna abbinandoli ad un abito con spacco dall’effetto molto sensuale “vedo non vedo” che l’hanno resa super femminile e in linea per la serata.
I lunghi stivali parigini di Nina Ricci hanno davvero stregato tutte le fashion addicted che sono partite alla ricerca di queste scarpe per gli abbinamenti più chic e trendy. Il costo supera i 100 euro, ma è possibile anche acquistare un modello simile agli stivali neri di Letizia Ortiz anche guardando ai brand low cost come Mango e Zara, infatti, grazie alle linee semplice e minimal di questi stivali non sarà difficile trovarli, ma con cosa indossarli?
Come copiare lo stile della Regina
Possiamo copiare proprio il look della Regina di Spagna, semplicemente abbinando gli stivali neri con un abito in grigio antracite midi, ma secondo noi sono perfetti anche per le più giovani e audaci se indossati con un look in total black con dolcevita nero e jeans slip super fit a vita alta che possono ben mettere in evidenza il lato B e il punto vita.
Possiamo utilizzarli anche per un look da ufficio con tailleur classico con gonna al ginocchio e blazer over size per aggiungere un tocco audace all’outfit e sentirti una donna in carriera senza rinunciare alla classe e alla sensualità.