Coppia, se il tuo partner inizia a farlo fai attenzione: ti sta tradendo | L’avvertimento dell’investigatrice privata
Come fare per scoprire se il tuo lui ti sta tradendo? Ce lo spiega l’investigatrice privata: sta attenta a questi segnali.
L’amore è bello finché dura e, soprattutto, fino a quando qualcuno non tradisce la nostra fiducia: ci sono dei piccoli segnali da cogliere per poter capire se il tuo lui ti sta tradendo e dobbiamo imparare a leggerli per non essere colte impreparate e non farci prendere mai più in giro.
Se hai notato che il tuo partner, da un po’ di tempo, ti sembra stare con la testa altrove, non riuscite più a passare del tempo insieme e quando riuscite a ritagliare un po’ di tempo per voi due, hai la sensazione che preferirebbe far altro, allora, prima di pensare al peggio, prova a parlare con lui.
In molti casi, ci improvvisiamo detective senza prima aver parlato con la persona interessata e finiamo spesso per vedere del torbido dove non c’è. Magari il nostro lui sta passando un momento complicato al lavoro che non sa come risolvere e non vuole farti preoccupare maggiormente.
In altri casi, invece, le nostre sensazioni possono essere vere, ma come capire se ci sta tradendo? Quali sono i segnali che devono preoccuparti e cosa fare se abbiamo la conferma che il nostro lui si stia facendo una vita parallela?
Coppia: come scoprire un tradimento
Se abbiamo un forte sospetto di tradimento, molto spesso la prima cosa che facciamo è quella di guardare il cellulare del partner, ma spesso potremmo non trovare nulla di compromettente, che se da un lato potrebbe essere un bene, dall’altro davvero pensiamo che il nostro partner sia così sciocco da lasciare il telefono in mostra? Se ci sta tradendo non è questo il modo per capirlo e soprattutto, non faremo altro che tradire la sua privacy e ci metteremo al suo stesso livello.
Come scoprire, quindi, che ci sta tradendo? La prima cosa da notare è un cambiamento delle abitudini: se adesso porta sempre con sé il suo telefono, ha impostato pin e password che non conosciamo e all’improvviso subentrano nuove abitudini o nuovi “amici”, forse c’è qualcosa che non va.
Sta attenta ai segnali
Ha un nuovo look? Un nuovo profumo? Non ti guarda più come prima, ma soprattutto… anche il rapporto intimo è cambiato? In questo caso, è bene guardarsi le spalle perché è molto probabile che il tuo lui abbia incontrato un’altra, magari non è arrivato al tradimento vero e proprio, ma prima che possa accadere non farti cogliere impreparata e parlane con lui.
Se durante la discussione, alza il tono della voce con tono colpevole, ti insulta, ti sminuisce e prova a minare la tua autostima, anche in questo caso è molto probabile che si stia facendo un’altra vita al di fuori di te e che abbia già un’altra persona.