Kate Middleton, il segreto della sua pelle di pesca non è affatto costoso: copialo per dire addio a macchie e rughe
I segni dell’invecchiamento tardano ad arrivare sul volto di Kate Middleton, ma quale sarà il suo segreto di bellezza? Oggi ti sveliamo il prodotto miracoloso.
La Principessa del Galles, Kate Middleton ha una pelle da far invidia anche alle più giovani. All’età di 41 anni, i segni dell’invecchiamento tardano ad arrivare sul suo viso, ma quale sarà il suo segreto di bellezza?
Superati gli “anta”, tutte noi sappiamo bene di dover iniziare a prestare maggior attenzione alla skincare, utilizzando prodotti ad hoc per mantenere la pelle più elastica e tonica, prevenendo rughe, segni di espressione segnati e macchie scure.
Sicuramente, anche Kate Middleton non è immune dal tempo che passa, ma quale sarà l’ingrediente magico della sua skincare routine per mantenere la pelle sempre così bella e giovane?
Come sappiamo, la famiglia reale ha rigide regole anche per quanto riguarda le routine beauty delle principesse, per questo motivo, Kate Middleton non si è mai sbilanciata più di tanto. Ciò che sappiamo, però, è che utilizza un prodotto davvero molto semplice ed anche abbastanza low cost, scopriamo tutti i dettagli.
Kate Middleton: il segreto della sua pelle di pesca
Tra i prodotti preferiti dalla Principessa del Galles, si dice che ci siano quelli della linea Oxigen di Katrin Herzog e sieri che possano darle un effetto tensore e rimpolpante come il Supreme Skin Gel di Biotulin, che a detta di molti, sarebbe proprio il siero viso preferito da Kate Middleton, ma in realtà, i prodotti utilizzati sono cambiati negli anni, tranne uno che utilizza da quando era incinta della piccola Charlotte.
Il segreto di bellezza di Kate Middleton è l’olio di rosa mosqueta da applicare a pelle ben detersa. Bastano solo poche gocce da massaggiare e picchiettare con delicati movimenti sul viso che la pelle risulta essere subito più rimpolpata e nutrita, ma quali sono le proprietà di quest’olio miracoloso?
Olio di rosa mosqueta: tutte le proprietà
L’olio di rosa mosqueta, utilizzato da Kate Middleton già in gravidanza per cercare di contrastare cicatrici e smagliature, è rimasto con lei sino ad ora e sembra proprio essere il segreto di bellezza adatto a tutte le pelli mature, perché grazie agli antiossidanti riesce a combattere l’invecchiamento della pelle andando a rigenerare i tessuti in profondità.
Picchiettato delicatamente sul viso, insistendo sui punti più critici, potremmo vedere non solo il viso più rimpolpato e idratato, ma anche rughe e macchie della pelle visibilmente più attenuate. Inoltre, riusciremo a mantenere la nostra pelle elastica e rinvigorita proteggendola dallo stress ossidativo e dai danni dei raggi uv.