Letizia di Spagna, trapelato il suo segreto per far apparire il suo sguardo più giovane e allungato: puoi copiarlo in una mossa
Sguardo più giovane e allungato anche a 50 anni? Ti sveliamo il segreto di Letizia di Spagna per uno sguardo sofisticato, magnetico e dall’effetto lifting assicurato.
La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, si conferma la reale più glam d’Europa: look sempre impeccabile, sofisticato ma senza perdere la grinta, studiato nel minimo particolare, ma d’altronde la Ortiz ha una lunga carriera in televisione alle spalle e sa sempre come apparire al meglio.
All’età di 51 anni, infatti, Letizia di Spagna riesce sempre a valorizzarsi sia con l’abbigliamento, ma soprattutto tramite il make up molto naturale con giusto un tocco di colore in più per gli occhi.
Il suo segreto, infatti, sta proprio in questo, ovvero riuscire ad esaltare la bellezza naturale della sua pelle matura andando ad addolcire e ammorbidire i tratti del viso senza ricorrere alla chirurgia estetica.
Chi pensava che soltanto il filler potesse liftare lo sguardo e renderlo più disteso e luminoso, si sbagliava di grosso! Proviamo a copiare il metodo della Regina Letizia di Spagna per allungare lo sguardo e sembrare subito più giovani e radiose.
Letizia di Spagna: il segreto per allungare lo sguardo
Come sappiamo, con il make up possiamo aiutarci a camuffare qualche piccola imperfezione, comprese rughe e macchie scure che spuntano fuori con il passare del tempo, ma spesso si consiglia, soprattutto a chi è over 50, di non utilizzare assolutamente ombretti metallici, shimmer o glitter per evitare che vadano nelle lineette di espressione e nelle rughe facendole notare maggiormente.
Letizia di Spagna, invece, molto spesso sceglie proprio questa tipologia di ombretti per dare maggiore luminosità al suo sguardo, puntando su toni nude ma con un tocco di luce riuscendo ad ottenere un vero e proprio “make up ringiovanente” capace di metterle in risalto gli occhi donandole anche un’allure molto sofisticata e femminile.
Il make up occhi della Regina
Base molto leggera per Letizia di Spagna e tutta l’attenzione agli occhi: la Ortiz utilizza spesso ombretti dai toni nude, ma non troppo, ricchi di sfumature rossastre, marroni caldi e colori ramati in grado di mettere in risalto i suoi occhi verdi dando un tocco in più di brillantezza utilizzando degli ombretti shimmer e metallizzati come punto luce.
Giocando con sfumature ramate tono su tono e con un mix di opaco e shimmer, Letizia di Spagna punta tutto su una cut crease che riesce a rendere molto più morbida andando ad allungare le sfumature verso l’alto ottenendo così anche un immediato effetto lifting e ringiovanente.