Oroscopo, occhio a questo segno: è il più subdolo e meschino | Sempre pronto a pugnalarti
Ci sono segni zodiacali che sono noti per la loro lealtà e affidabilità, e poi c’è lui, il più meschino e subdolo di tutti, sempre pronto a pugnalarti alle spalle. Se lo conosci, lo eviti.
La lealtà è una qualità molto importante per alcuni segni, come ad esempio lo Scorpione, che ne fa addirittura una questione di vita o di morte. Altri invece, come il Toro e il Capricorno, sono noti per la loro affidabilità: questi segni, pur di custodire il segreto di un amico, sono pronti a sottoporsi a prove fisiche di ogni genere.
Ce n’è però uno, tra i dodici, che oltre a essere il più subdolo e il più meschino dello zodiaco, non esita a tradire. E non può farci nulla, perché il tradimento sembra far parte della sua natura.
Diciamolo: non lo fa con lo scopo di ferirti, è solo che…proprio non riesce a farne a meno. I suoi bisogni, e i suoi obiettivi, sono più importanti di quelli degli altri, anche di quelli dei suoi amici o dei suoi eventuali partner.
È vero, prima o poi tutti, per un motivo o per un altro, abbiamo pugnalato (almeno una volta, e non nel senso letterale della parole) le persone che più amiamo alle spalle. Tuttavia è anche vero che, un noto proverbio, recita: “Se li conosci, li eviti”. Vediamo quindi chi è il segno più subdolo e meschino dell’oroscopo e cosa fare se ce lo ritroviamo lungo il nostro cammino.
Qual è il segno più subdolo e meschino dello zodiaco: se lo conosci, lo eviti
Sarai sorpreso di scoprirlo (soprattutto se è il tuo oppure hai amici nati sotto questo segno zodiacale), ma il segno più subdolo e meschino dello zodiaco è…l’Ariete! Iniziamo con il dirti che questo segno, se ti prende in simpatia, può essere molto fedele e, se ti trovi in una situazione di difficoltà, non esiterà a indossare la sua armatura e a mettersi davanti a te per difenderti!
Tuttavia, se deciderà di mettere sé stesso, i suoi amici o i suoi familiari, al primo posto, non avrai alcuna chance. Sarà disposto, e pronto, a pugnalarti alle spalle per il loro bene piuttosto che rimanerti fedele. Anche se l’Ariete può essere davvero un grande amico, è abituato a essere il numero uno e, se c’è l’occasione di dimostrarlo, non esiterà a coglierla senza pensarci due volte.
Hai incontrato un Ariete lungo il tuo cammino? Ecco come comportarti con lui (o con lei)
L’Ariete, a meno che non abbia un ascendente di terra o d’acqua, o altri segni “pacificatori” nel suo tema natale, che smorza un po’ la sua indole, è un segno molto opportunistico. Ciò significa che, quando gli si presenta l’opportunità di progredire nella vita, non esita a coglierla senza pensarci due volte, anche a costo di tradire le persone che ama.
Se non riesci a tollerare questo atteggiamento, e ti capita di incontrare un Ariete lungo la tua strada, sii amichevole con lui (o con lei), ma fai in modo che rivolga il suo interesse altrove. Per esempio, una delle cose che più detesta l’Ariete è l’inattività e le conversazioni noiose, quindi se ti dimostri piatto e gli dici che il massimo della tua aspirazione è farti lunghe maratone davanti alla tua piattaforma di streaming preferita, puoi star certo che cambierà subito aria e andrà a cercare qualcuno di più interessante. Se invece, nonostante questo, hai desiderio di conoscere meglio un Ariete (e lui, o lei, contraccambia questo desiderio), potresti sorprenderti quando troverai in lui, o in lei, una persona passionale, determinata, sincera e che ti spingerà a raggiungere i tuoi traguardi.