Isabella Ferrari, copia il suo look senza sforzi così: riesce a farti ringiovanire in una mossa
Vuoi cambiare look e darti un’aria più giovane e casual anche superati i 60 anni? Copia il look total black della bellissima Isabella Ferrari: ti sveliamo tutti i dettagli.
Isabella Ferrari non ha certo bisogno di presentazioni: vincitrice della Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia con Romanzo di un giovane povero di Ettore Scola nel 1995, Isabella Ferrari vanta collaborazioni con registi e attori di fama internazionale come Nanni Moretti e Paolo Sorrentino e Ozpetek.
A 59 anni, Isabella Ferrari, resta una delle attrici italiane più apprezzate e attive nel panorama cinematografico e televisivo italiano, ma anche una delle più seguite e cool grazie alla sua classe innata quasi eterea.
Di recente, infatti, ha pubblicato un outfit casual e tremendamente chic, in total black che ha fatto innamorare tutte e che tutte dovremmo copiare a prescindere dall’età, ma ideale soprattutto per chi superati i 60 anni vuole un look comodo, di classe e glamour da vera star.
Scopriamo quindi il fantastico abbinamento sfoggiato da Isabella Ferrari: copiarlo sarà semplicissimo con pochi capi comodi, sono i dettagli a fare la differenza!
Il look total black di Isabella Ferrari
Come abbiamo accennato, il look di Isabella Ferrari, ha fatto impazzire tutti i fan che, nei commenti al post pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale, hanno lasciato pareri entusiasti, d’altronde con il total black si va sul sicuro, ma ciò che più è piaciuto ai fan è come l’attrice sia riuscita ad accostare capi così semplici e avere un outfit da copertina per una rivista di moda.
Isabella Ferrari si è fatta ritrarre su una poltrona pouf in color caramello con un semplice maglioncino nero oversize abbinato a pantaloni larghi neri in un tessuto semitrasparente e delle comode ciabatte bianche morbide da hotel mentre sorseggia un drink. Il look poi non manca di dettagli che la rendono davvero super cool con occhiali neri e manicure nera monocroma.
Il pezzo forte dell’outfit
Pezzo forte dell’outfit è proprio il maglioncino nero, su Zara è possibile trovarne uno praticamente identico a quello indossato da Isabella Ferrari che diventerà anche il capo passe-partout di qualsiasi nostro outfit casual e chic, sia che decidessimo di indossarlo con un pantalone ampio in tessuto morbido come lei, ma anche con un jeans modello mom fit a vita media.
Il maglioncino nero disponibile sul sito di Zara, è un modello oversize a collo alto e ha un costo di 37,00 euro, un prezzo davvero piccolo per un capo così versatile da poter essere indossato anche sopra ad un pantalone sartoriale classico con un paio di mocassini per l’ufficio.