Test, dimmi quale personaggio delle serie tv preferisci e ti dirò perché non hai ancora trovato l’anima gemella
Test coppia: perché non trovi la tua anima gemella? Se vuoi saperlo, fai il test e scegli uno di questi sei personaggi delle serie tv e scopri qual è la risposta.
Sei single da troppo e vorresti trovare la tua amina gemella, ma pare proprio che l’amore non voglia arrivare? Ogni appuntamento si trasforma in un flop e vorresti solo scappare? Scegli uno di questi 6 personaggi e scopri perché non riesci a trovare ancora il tuo lui.
- Beth Harmon: La Regina degli Scacchi – fredda e glaciale, quasi incapace di provare sentimenti, almeno in apparenza, Beth ha solo bisogno di un contatto più profondo. Se non trovi la tua anima gemella, forse è perché dovresti smettere di alzare barriere insormontabili e cercare di aprirti un po’ di più agli altri.
- Daphne Bridgerton: Bridgerton – se hai scelto Daphne, purtroppo dobbiamo dirti che le serie tv non sono come la vita reale, se il lui che ti piace è molto simile al Duca, forse già sai perché non trovi il grande amore: l’alone di mistero che si lascia alle spalle potrebbe essere un’ambiguità difficile da gestire e risolversi in un non nulla. Basta essere la brava ragazza che si innamora del bello e tormentato e cerca di capire davvero cosa vuoi.
Scegli il tuo personaggio delle serie tv preferito
- Phoebe Waller-Bidge: Fleabag – ironica, disinibita e indipendente, ma estremamente bisognosa di amore e di comprensione, non sei per nulla una persona semplice da gestire e potresti spaventare chi si avvicina a te. Non hai paura di sbagliare e di mostrare le tue paure e le tue insicurezze cercandole di combattere con ironia, ma devi cercare prima di capire chi sei davvero per poi cercare di costruire una relazione sana e costruttiva e trovare così l’amore.
- Jessica Day: New Girl – Energica, un sole che non tramonta mai, sempre piena di idee, esuberante… forse anche un po’ troppo attiva, ma dal cuore enorme. Saresti disposta ad andare sulla luna per la persona che ami, ma allora perché non riesci a trovare quello giusto ed ogni relazione si trasforma in una tragedia? Devi smetterla di pensare di non voler fare del male agli altri, è impossibile e va sempre a finire che ti trascini in relazioni inutili e che ti fanno perdere le speranze.
Cosa sbagli in amore
- Bradley Jackson: The Morning Show – sei forte, indipendente e piena di principi femministi. Vuoi arrivare alla verità delle cose e combattere in nome di un bene maggiore, ma sebbene questo sia lodevole, in amore non può sempre funzionare. Devi accettare che non una distinzione netta tra giusto e sbagliato e devi imparare che alle volte c’è bisogno di scendere a compromessi.
- Marianne Sheridan – Normal People – estremamente sensibile, incompresa e solitaria, il tuo essere così introversa potrebbe essere un problema per chi cerca di avvicinarsi a te. Impara a mostrare il tuo lato più passionale, intelligente e ambizioso, le persone ne resteranno stregate e potrai finalmente trovare la tua anima gemella.