Vanessa Incontrada, spunta una foto al naturale: è a dir poco bellissima, anche più di quando è truccata
Vanessa Incontrada: bellissima anche senza trucco e senza filtri, ti sveliamo i dettagli della foto spuntata sui social e i commenti dei fan estasiati.
A breve saranno 45 primavere per la bellissima Vanessa Incontrada, conduttrice e presentatrice spagnola che grazie alla sua incredibile dolcezza e simpatia è riuscita a conquistare tutti noi sin dagli esordi nel 1998 con il programma televisivo musicale Super.
Il felice incontro con Claudio Bisio, alla conduzione di Zelig, l’hanno poi resa una delle showgirl più amate e note della nostra televisione, aprendole la strada del successo. I due, inoltre, torneranno anche quest’anno alla conduzione del programma sempre pronti a farsi scherzi, battute e senza paura di mettersi in ridicolo.
Forse è proprio questa la chiave del successo della meravigliosa Vanessa Incontrada, un fascino il suo che sta tutto nella semplicità e nella spontaneità di questa bellissima donna che non teme di farsi vedere senza trucco e senza filtri una volta distolte le luci del palco, anche se non più ventenne.
Scopriamo tutti i dettagli della foto di Vanessa Incontrada senza make up e come hanno reagito i fan sorpresi: lei è ancora più bella al naturale, ma come fa? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Vanessa Incontrada: la foto al naturale sorprende tutti
Nella foto postata su Instagram, Vanessa Incontrada, si è mostrata ai suoi followers truccata solo della sua dolcezza che traspare dagli occhi solari e dal sorriso accennato. Ancora più bella che con il make up, la conduttrice ha legato i suoi splendidi capelli rossi e lasciato il viso ricoperto di lentiggini che le fanno risaltare maggiormente la pelle luminosa.
Non mancano i primi accenni di rughe e zampe di gallina, ma al naturale, possiamo tutti dire che Vanessa Incontrada, senza filtri, senza trucco e senza ritocchini, resta una delle donne più belle della nostra televisione, ma come farà a mantenere una pelle così perfetta anche superati i 40?
Come fa a mantenersi così in forma
Il segreto di Vanessa Incontrada per avere una pelle perfetta e luminosa anche superati i 40, consiste in un particolare trattamento beauty: si tratta di chirurgia non invasiva tramite il macchinario HIFU che grazie ad ultrasuoni ad alta intensità riesce a risvegliare la produzione di collagene e dare al viso un aspetto più sano, luminoso e rassodato, prevenendo quindi i primi segni dell’invecchiamento.
Ovviamente il trattamento da solo non basta, infatti, la bellissima Vanessa Incontrada si dedica ogni giorno alla cura della sua pelle con la skincare e con prodotti ricchi di collagene, peptidi ed enzimi per ottenere un effetto anti age e antiossidante, così riesce a restare bella e informa anche adesso che ha una pelle matura.