Barbara D’Urso, la sua gonna è il must have di ogni over 50 che si rispetti: come puoi indossarla anche tu
Tutte innamorate della gonna di Barbara D’Urso: devi averne una così anche tu se sei over 50, ti spieghiamo come indossarla per i tuoi outfit chic.
Dopo l’addio a Mediaset, come sappiamo tutti, Barbara D’Urso ha deciso di prendersi un periodo di stop dal mondo della televisione ed è andata a Londra per ricaricarsi, iniziare nuove avventure e migliorare anche il suo inglese.
Il breve ma intenso mese passato in Inghilterra è stata una parentesi molto felice per la conduttrice che, anche se tornata in Italia, continua a postare sui Social foto dell’esperienza appena passata, assolutamente rigenerante per la conduttrice che sembra essere ringiovanita prendendo una pausa dalle male lingue dello showbiz nostrano.
Proprio qualche giorno fa, la conduttrice ha pubblicato delle foto inedite, mentre prende la metropolitana, ma c’è stato un dettaglio che tutti i fan di Barbara D’Urso hanno notato e che dobbiamo dire a noi ha fatto letteralmente impazzire.
Si tratta di una gonna midi che troviamo davvero le stia divinamente, ma d’altronde Barbara D’Urso è una vera regina di stile: anche a 66 anni, infatti, continua a curare molto il suo look realizzando outfit sempre impeccabili e adatti alla situazione, anche per prendere la metro.
Barbara D’Urso: i dettagli della gonna
Nella foto, Barbara D’Urso è comodamente seduta nella “Tube” mentre aspetta di scendere alla sua fermata e sfoggia un outfit davvero molto semplice, casual e street, ideale da indossare se si sceglie di prendere i mezzi pubblici: camicetta bianca e una gonna midi che rispecchia perfettamente le tendenze di questa stagione.
In tessuto scozzese, con silhouette a campana, vita alta e inserti in denim intervallati dal tessuto tartan, le danno un tocco di originalità in più che rendono questa gonna lunga perfetta per essere indossata sia con stivali, proprio come ha fatto Barbara D’Urso, sia con chunky sneakers o anfibi per un outfit più urban.
La gonna perfetta per over 50
La gonna in tessuto scozzese di Barbara D’Urso è l’ideale da avere nel proprio guardaroba, soprattutto se abbiamo passati i 50 anni e vogliamo uno stile casual e sofisticato che si accordi al nostro carattere estroverso e ribelle, un po’ come la regina del gossip.
Possiamo abbinare la gonna scozzese di Barbara D’Urso, anche semplicemente ad un maglioncino dolcevita a tinta unita nero, così da poterla utilizzare anche nei prossimi mesi invernali più freddi, magari da abbinare ad un cappotto montone e comodi stivali flat per un outfit molto glam.