Giorgia, la sua gonna midi è perfetta ad ogni età e si adatta a tutte le donne: come copiare il suo look
10 e lode per Giorgia: la sua gonna midi è il capo must have di questa stagione, ti sveliamo tutti i dettagli e come puoi copiare il suo stile.
Giorgia sorprende tutti con un outfit super luminoso per l’avvio del suo tour invernale, il Blu Live – Palasport, a Jesolo: pezzo forte del look della cantante, una gonna midi firmata Dior che potrebbe essere in assoluto il capo di tendenza da avere nel guardaroba questo inverno.
La gonna modello midi skirt indossata da Giorgia durante una delle esibizioni è stata personalizzata per la cantante proprio dalla Maison. Realizzata interamente in morbido tulle semitrasparente plissettato e in fili di lamé è riuscita a far brillare di luce propria la cantane che si è trasformata in una vera e propria luminosa stella sul palco.
Giorgia ha poi completato il look con una tutina luminosissima e un paio di anfibi con calzini in pendent… insomma l’anima pop e look glam per questa prima tappa del tour e dobbiamo dire che Giorgia ha fatto davvero centro con questo outfit studiato nei minimi particolari.
Abbiamo la conferma, quindi… la gonna midi di Giorgia è assolutamente il modello più trendy da avere e sta bene alle donne di qualsiasi età, ma come fare per abbinarla e poter indossare questo capo passe-partout anche tutti i giorni?
La gonna midi di Giorgia è un 10 e lode
La gonna midi di Giorgia, come abbiamo detto, è un capo passe-partout, senza tempo che può perfettamente adattarsi allo stile e all’età di ognuna di noi. Possiamo scegliere una gonna midi dal tessuto leggero e trasparente propri come la sua e abbinarla a dei pantaloncini o una tutina jumpsuit aderente con anfibi o mocassini modello chunky.
Colori neutri e tessuti coprenti per gonne midi over 40 e per chi ha voglia di uno stile elegante e sofisticato, magari da abbinare a una camicetta e maglioncino a trecce nelle giornate invernali più fredde.
Come indossarla a tutte le età
Sia per eventi formali che eventi più informale, quindi, le gonne midi come questa di Dior indossata da Giorgia sono sicuramente l’acquisto che dobbiamo fare se vogliamo un capo che difficilmente vedrà il suo tramonto.
Se non si vuole osare toppo, meglio optare per una gonna in caldo cotone o lana dai colori neutri dal tortora al beige o nero che facilmente è possibile abbinare sia a t shirt sia a maglioncini dolcevita per outfit casual e urban.