Kasia Smutniak, il suo nuovo taglio è perfetto ad ogni età: puoi copiarlo così
Il taglio di capelli perfetto ad ogni età? È questo di Kasia Smutniak: tutti i dettagli per copiare il suo hair look e sentirti una diva del cinema.
Un periodo di novità per Kasia Smutniak che, dopo il debutto alla regia con il documentario Mur, ha deciso di sfoggiare un nuovo taglio di capelli, assolutamente in linea con le nuove tendenze autunno inverno 2023 che bene può adattarsi ad ogni tipologia di viso e alle donne di tutte le età.
Il nuovo taglio di capelli di Kasia Smutniak ha sorpreso davvero tutti, anche perché siamo abituati a vedere l’attrice con tagli midi e lunghi, ma questa volta ci dà davvero un taglio con questo hair look molto corto e sbarazzino che si dia il caso sia anche il taglio must have di questa stagione.
“Lei sta bene in qualsiasi modo. Perché la bellezza interna amplifica quella esterna” le scrive una follower sotto la foto pubblicata proprio dalla bellissima attrice qualche giorno fa su Instagram e dobbiamo darle ragione.
Elegante e raffinata, l’attrice non delude nemmeno con questo cambio look: vediamo quindi tutti i dettagli del suo taglio di capelli super corto e sbarazzino che sta facendo impazzire tutte e che dobbiamo assolutamente provare.
Il nuovo taglio corto di Kasia Smutniak
È il bixi cut il nuovo taglio di capelli extra corto di Kasia Smutniak e le sta davvero da dio: il bixi cut è un taglio corto che deriva dal perfetto mix del pixie corto e del bob con sottile frangia più lunga e molto scalato, così da dare al look un aspetto morbido, rilassato e incredibilmente sofisticato.
In linea con le tendenze che ci riportano indietro nel tempo, agli anni ’90, il bixie di Kasia Smutniak non è solo un nuovo taglio, ma anche un taglio genderless simbolo di estrema libertà che trasmette la voglia di uscire fuori dagli schemi.
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it
A chi sta bene il bixie
Il bixie di Kasia Smutniak può stare bene davvero a tutte, anche perché non c’è nessuna regola o manutenzione particolare per questo taglio di capelli adatto alle donne di qualsiasi età, basta solo stare attente ai nostri lineamenti e farci aiutare dalle sottili scalature del bixie cut per dimostrare anche qualche anno di meno.
Per lo styling del taglio non bisogna fare assolutamente nulla. La stessa Kasia Smutniak ha deciso di portarlo mosso e sbarazzino proprio come se avesse solo dato una veloce passata di phon.