Caterina Balivo, il suo look con stivaletti in pelle è tutto da copiare: come riproporlo in poche mosse
La conduttrice Caterina Balivo sfodera sui social un look accattivante e all’ultimo grido: scopri come ricrearlo in pochi semplici step.
Caterina Balivo, conduttrice Rai, ama condividere suoi social, con i suoi followers, i suoi outfit. Anche per questa stagione, non ha deluso le aspettative e ha postato una foto con uno stile tutto da replicare. La tendenza dall’autunno-inverno 2023/2024, infatti, saranno proprio gli stivaletti in stile biker.
Una moda ispirata al mondo dei motociclisti, che dà un graffio all’abbigliamento e aggiunge quel tocco in più che rende tutto più frizzante. Ci sono molti modi per abbinare e indossare gli stivaletti e qui entrano in gioco anche gli accessori, che sono indispensabili per creare un look davvero in.
La conduttrice de La volta buona ha pensato bene di sfoderare queste calzature, durante un aperitivo a Fregene. Nel complesso, il suo outfit risulta semplice ma ben studiato e ogni elemento si incastra alla perfezione con l’altro. Vediamo in che modo ha deciso di vestire Caterina Balivo e cerchiamo di ricreare il suo look, sempre impeccabile.
Il look casual chic della Balivo
Dalle foto postate su Instagram, possiamo vedere la Balivo indossare un paio di stivali in pelle, con fibbie, una gonna mini e una maxi felpa, con varie stampe. Così facendo, ha mostrato di poter valorizzare un outfit semplice con un la calzatura, più iconica e caratteristica.
Così facendo, Caterina ha dimostrato che non c’è bisogno di indossare chissà quale abito per apparire curate e alla moda. Il segreto sta nell’accostamento dei vari capi e nel buon gusto. Alle volte, è proprio nella semplicità che si creano le cose più belle. Già guardando la foto della Balivo, potresti farti un’idea di come abbinare gli stivali da biker. Se, però, vuoi avere anche altri suggerimenti, continua a leggere e scopri in che modo indossare le tue scarpe, per questa stagione.
Idee per ricreare un outfit con gli stivali di tendenza
Secondo i fashion trend di stagione, gli stivaletti neri da biker andrebbero abbinati con una mini skirt o con un maxi dress, delle calze velate, giusto per dare un tocco di colore alla gamba e degli accessori semplici ma d’effetto.
Se vuoi osare, invece, prova con un paio di jeans mom fit, un maxi maglione e un cappotto oversize. Questa soluzione è perfetta per essere indossata per andare in ufficio o per un pomeriggio di compere e un aperitivo in dolce compagnia.