Chiara Ferragni rifatta, lo scatto l’ha incastrata: lo ha rifatto davvero e adesso ci sono le prove
Ma è vero che Chiara Ferragni ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ti sveliamo tutta la verità sull’imprenditrice digitale.
Classe ’87, Chiara Ferragni è sempre sotto la luce dei riflettori, con ben 29,7 mln di follower, l’imprenditrice digitale ha sempre ricevuto molte critiche per il suo aspetto e sono in molti a pensare che si sia rifatta anche lei nel corso del tempo, ma sarà davvero così?
Di certo Chiara Ferragni è molto cambiata da The blonde Salad ad oggi che, a 36 anni, mantiene un aspetto molto naturale (almeno in apparenza) e sembrerebbe non aver mai dato risposta ai presunti interventi di chirurgia estetica di cui la accusano followers più maligni.
Dalla rinoplastica alla presunta “pompatina” al seno, forse la conferma o la smentita può arrivare direttamente da alcune foto che sono spuntate fuori, nelle quali, gli esperti almeno, dicono che è visibile che Chiara Ferragni abbia fatto qualcosina per migliorare il viso.
Negli anni è normale che il viso, così come il corpo dell’Imprenditrice sia cambiato, complici le gravidanze e il passare del tempo che ha dato al suo viso dei tratti più maturi, da donna, lasciando, come è giuso che sia, le linee più tonde e fanciullesche della gioventù.
Chiara Ferragni si è rifatta?
La foto in cui si vedrebbe il ritocchino fatto da Chiara Ferragni è stata pubblicata da una persona molto vicina all’Influencer, si tratta di Manuele Mameli, il suo mae up artist ufficiale, che ha pubblicato 2 scatti del trucco realizzato in occasione del matrimonio della sorella più grande della famiglia Ferragni.
Gli esperti, dopo aver visto la foto in cui Chiara Ferragni fa una smorfia, hanno subito notato il ritocchino dando conferma di quella che era solo una diceria sul web, ma di cosa si tratterà? Ha davvero rifatto il naso?
Tutta la verità sugli interventi
No, Chiara Ferragni non si è fatta una rinoplastica, ma sono in molti a sostenere che dalla foto si può vedere perfettamente che l’imprenditrice digitale abbia migliorato un pochino i suoi tratti del viso con qualche punturina di botox da ritoccare ogni 6 mesi soprattutto in vista di una giornata importante proprio come il matrimonio della sorella Francesca.
Grazie alla tossina botulinica, Chiara Ferragni ha “paralizzato” le sue imperfezioni, ovvero è andata ad agire sulle rughe di espressione che tendono a rendere il viso più marcato e stanco. Probabilmente anche per quanto riguarda la piccola gobbetta sul naso, Chiara Ferragni avrà fatto ricorso a tecniche come il rinofiller, molto meno invasive rispetto ai classici interventi di chirurgia estetica.