Silvia Toffanin, ricordate com’era ai tempi di Passaparola? Sembra un’altra persona, è irriconoscibile
Prima e dopo: ecco com’era Silvia Toffanin ai tempi di Passaparola, il programma che l’ha lanciata nel mondo dello showbusiness, te la ricordi?
Ex modella, showgirl e conduttrice televisiva, ormai la bellissima Silvia Toffanin non ha più bisogno di presentazioni. Regina nel suo salotto di Verissimo, dotata di estrema grazie ed eleganza, resta sicuramente una delle donne più belle della nostra televisione e icona di stile ed eleganza.
Legata sentimentalmente con Pier Silvio Berlusconi dal 2001, Silvia Toffanin oggi ha 44 anni ed è riuscita a farsi apprezzare per la sua dolcezza e professionalità che fa diventare il salotto del suo programma un luogo confortevole doversi potersi aprire e raccontare.
Ma chi ricorda dove ha mosso i suoi primi passi la bellissima Silvia Toffanin? Il suo inizio si è avuto grazie a Miss Italia nel 1997, come moltissime donne dello spettacolo, dà lì poi è stato tutto in salita fino ad approdare a Mediaset.
Il primo esordio in televisione è stato nel 2001 nel quiz condotto da Jerry Scotti, Passaparola, nel quale la dolce Silvia Toffanin aveva il ruolo della Letterina, insieme a tante sue colleghe, come Ilary Blasi e Alessia Mancini, ma in quanti ricordano com’era? Ha avuto un cambiamento incredibile.
Silvia Toffanin: com’è cambiata
Silvia Toffanin è davvero molto cambiata con gli anni, stravolgendo anche la sua vita, di certo molto più tranquilla e defilata rispetto agli esordi come Letterina nel programma Passaparola, pur essendo una delle conduttrici più note ed apprezzate nella nostra televisione, ha deciso di condurre una vita “semplice” e riservata insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi e i suoi bambini.
Forse tra le Letterine è stata una delle più “timide” ed introverse, anche se ormai è una veterana della televisione ed è innegabile quanto sia aumentata la sua influenza nel panorama televisivo, anche al di là dei legami sentimentali, ha dimostrato di non essere solo una bellissima donna, ma anche una professionista del settore sempre attenta e professionale in qualsiasi situazione.
Prima e dopo Passaparola
Non è per nulla cambiata Silvia Toffanin, magari oggi il viso da donna matura è molto meno paffuto rispetto agli esordi, ma dobbiamo dire che la sua bellezza matura al naturale le dona particolarmente facendole acquisire un’allure sofisticata ed elegante che tutte noi vorremmo avere.
Anzi, molto meglio che Silvia Toffanin abbia deciso di abbandonare le sopracciglia troppo spesse e marcate e il colore di capelli così scuro, in favore di un look molto più naturale che mette in risalto la perfezione della pelle dell’ex letterina.