Mai più matita occhi che si spezza di continuo: così la rendi resistentissima e indistruttibile | Il segreto che nessuno conosce
Stanca di ritrovarti ogni volta a combattere con una matita occhi che si spezza? Ecco il segreto per renderla indistruttibile e resistente nel tempo.
Capita sempre sul più bello: ti stai preparando per una serata speciale, il tempo corre e, di lì a pochi minuti, arriveranno le tue amiche oppure, questo se sei in coppia, il tuo fidanzato, a prenderti. Improvvisamente però, e proprio davanti allo specchio, la tua matita occhi si spezza! Il peggio è che, oltre ad avere il trucco rovinato, non ne hai un’altra con cui sostituirla.
Inutile girarci intorno: se ti è già successo, probabilmente, come capitato già a diverse donne e ragazze che si sono confrontate con il problema, ti sarai arrabbiata. E anche a ragione: la matita occhi che si spezza può essere una vera seccatura.
Esiste però un modo per rendere la nostra matita occhi preferita più resistente e duratura, in modo da far sì che non ci capiti questo inconveniente?
La risposta è: sì! Ecco come rendere indistruttibile la matita occhi e fare in modo che continui a regalarti linee dritte per molto tempo.
Matita occhi: come farla diventare più resistente e impedire che si spezzi
Il segreto di una matita occhi che non si spezza sta tutto nel temperamatite per matite eyeliner, un accessorio per make up che ti permetterà di avere sempre una matita affilata e a prova di rotture.
Questo strumento sembra a un comune temperamatite, ma in realtà non è così nitido come potrebbe sembrare, quindi non romperà la punta morbida e colorata della matita eyeliner. Alcuni modelli, poi, sono dotati di scatole rimovibili per raccogliere i trucioli, dunque sarà ancora più facile mantenere la pulizia nel tuo beauty case.
Scegliere il temperamatite per matite eyeliner perfetto: alcuni consigli
Cercane uno con una lama in acciaio inossidabile. Se è la prima volta che acquisti un temperino per matite eyeliner, ecco un suggerimento che ti tornerà molto prezioso. Indipendentemente che tu decida di comprarlo in un negozio di estetica oppure online, cercane uno con una lama in acciaio inossidabile. Sono i più costosi, questo è vero, ma la lama in acciaio inossidabile non si appiattirà e non arrugginirà con il passare degli anni.
La matita occhi continua a spezzarsi? Adopera questa tecnica. Nonostante il temperino in acciaio inossidabile, la tua matita occhi continua a spezzarsi? Cambia la tecnica: anziché temperare direttamente la matita nel temperino cosmetico, gira delicatamente il temperino intorno alla matita. Così facendo, la renderai ancora più resistente e duratura nel tempo.