Ilary Blasi, ricordate com’era ai tempi di Passaparola? Oggi sembra un’altra persona | Prima e dopo allucinante
È una delle donne più chiacchierate del momento, ma in quanti ricordano Ilary Blasi agli esordi con Passaparola? Vediamo l’incredibile trasformazione della showgirl.
Ilary Blasi torna a far parlare di sé con il docufilm “Unica”, adesso disponibile su Netflix, nel quale la showgirl ha deciso di dire tutta la sua verità sulla separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
La vicenda ha appassionato tutti, anche perché, dopo 20 anni di matrimonio, nessuno si sarebbe aspettato che le strade dei due si potessero dividere, ma nel docufilm non si parla solo della storia finita, infatti, Ilary Blasi inizia la sua versione partendo proprio dagli albori del suo ingresso in televisione.
È nelle vesti di Letterina nel programma a quiz Passaparola, condotto da Gerry Scotti che Ilary Blasi inizia ad essere conosciuta dal pubblico televisivo italiano ed anche da Francesco Totti, che all’epoca era già un simbolo di Roma.
La conduttrice è davvero molto cambiata da quando a 19 anni ha fatto le sue prime apparizioni in TV, ma chi è che si ricorda com’era Ilary Blasi? Vediamo com’è cambiata la showgirl con il successo.
Ilary Blasi: prima e dopo
Ilary Blasi, un po’ per gioco, inizia a lavorare molto presto nel mondo della moda e della televisione, infatti, a circa 3 anni gira lo spot televisivo dell’Olio Cuore, ma come tutti sappiamo, è stato con Passaparola che le si è aperta la strada che l’ha portata ad essere, ad oggi, una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano.
Isola dei Famosi, Grande Fratello, Le Iene, chi l’avrebbe mai detto che quella giovane e bellissima ragazza sarebbe poi diventata l’affascinante donna amata dal pubblico italiano grazie alla sua pungente ironia? Certamente Ilary Blasi è davvero molto cambiata dagli inizi della carriera, complici i piccoli ritocchi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta negli anni, pur restando una femme fatale.
Da Letterina di Passaparola a conduttrice TV
Non si può negare che anche passati i 40 anni, Ilary Blasi è ancora una bellissima donna con una presenza scenica invidiabile, anche se ha avuto una trasformazione incredibile negli anni. Il viso più tondo e paffuto della giovane letterina 19enne ha lasciato il posto ai tratti più maturi da donna sensuale e seducente, complice anche la chirurgia estetica alla quale ricorre senza far mistero, oggi sembra essere davvero un’altra persona.
Il principale cambiamento è il naso, addolcito e ammorbidito dalla chirurgia, ma la showgirl sembra aver deciso di dare anche una pompatina agli zigomi ricorrendo al botox e infine, le labbra, decisamente più grosse e piene rispetto all’inizio grazie al filler, tanti piccoli interventini che hanno trasformato molto il volto di Ilary Blasi, per molti “irriconoscibile” ma sempre bellissima.