Vuoi sembrare più magra e slanciata? Ecco il segreto economico di Letizia Ortiz, la regina di Spagna, trapelato dai media. Provalo, vedrai subito un effetto incredibile.
Letizia di Spagna, al contrario dei membri della Famiglia Reale Inglese, fa meno clamore sui media internazionali. Nonostante questo, ogni volta che lascia il palazzo, oppure si presenta a un evento, dà una grande lezione di stile.
Che sia per un abito, per un’acconciatura, per il make up oppure per la dieta, la sovrana iberica trova sempre un modo per lasciare il segno. E di recente, proprio in occasione di un evento organizzato per inaugurare l’anno accademico 2023-2024 nelle Asturie, ha mostrato com’è possibile sembrare più alte e più magre.
No, non c’è bisogno di iniziare chissà quale drastico trattamento estetico oppure di cominciare una dieta molto rigida sotto le feste. Tutt’altro: si tratta di un segreto decisamente più abbordabile ed economico da mettere in pratica.
Di cosa si tratta? Tra poche righe te lo sveleremo e ti mostreremo anche come includerlo nei tuoi outfit se vuoi apparire più magra e slanciata. Quando vedrai il risultato, rimarrai a bocca aperta.
Letizia Ortiz, all’apertura dell’anno accademico del Corso della Formazione Professionale, si è presentata con una giacca in tweed bianca e grigia, pantaloni neri e scarpe dal taglio classico.
A fare la differenza, e a catturare l’attenzione generale, è stata la cintura alta e nera di Hugo Boss (circa 70 euro), che l’ha fatta sembrare più alta e più magra. Un dettaglio, semplice da copiare, che darà una spinta extra a ogni tuo outfit e ti farà apparire più slanciata, e questo anche se hai la fortuna di avere delle curve naturali e un fisico formoso.
Per fortuna non c’è bisogno di acquistare da Hugo Boss per copiare il dettaglio di stile di Letizia di Spagna. Nei negozi, e negli shop online, si possono trovare numerose alternative economiche che ti permetteranno di ottenere lo stesso effetto.
Qualche esempio? La cifra nera e alta di Beltona (circa 20 euro), che è molto simile a quella indossata da Letizia Ortiz. Sennò, se cerchi qualcosa di ancora più low cost, su Amazon.it puoi trovare tante alternative a meno di 10 euro. Per quanto riguarda l’abbinamento, la cintura alta e nera è perfetta per completare un abito a tubo rosso fuoco (se poi ha una fibbia grande dorata, meglio ancora) oppure una giacca a tinta unita di un colore chiaro, come il crema, il beige e il grigio.