Deva Cassel soprende tutti con il suo nuovo taglio capelli, trendy e chic, si può facilmente adattare a tutte noi! Scopriamo subito i dettagli per “copiarlo”.
Figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, la bellissima diciannovenne Deva Cassel ha preso tutto dalla mamma e dal papà. sensuale, seducente, una bellezza da mozzare il fiato, sguardo ammaliante e incredibilmente affascinante nonostante la sua giovane età.
Dei genitori sembra aver scelto anche di seguire i passi, dagli spot pubblicitari dei brand Sisley e Dolce&Gabbana, fino al cinema con il film La Bella Estate della regista Laura Lucchetti, e la strada per lei sembra tutta in salita.
Diventata subito icona di beauty e di moda a Deva Cassel, spesso, viene dedicata la copertina di riviste di moda e lifestyle come GenV. Proprio in uno degli ultimi nuemeri di questo megazine, la bella Deva ha dato dimostrazione di tutta le sue abilità attoriali, mostrandosi in vesti molto diverse tra loro.
In particolare, un look ci ha colpite molto, proprio quello in copertina, in cui Deva Cassel ha sfoggiato un taglio di capelli cortissimi in linea con le tendenze genderless del momento, mmm… forse potrebbe diventare il taglio più trendy per il 2024: scopriamo tutti i dettagli.
Dall’animo rock and roll, Deva Cassel sfoggia un taglio molto corto, scalato e con frangia scomposta e spettinata, dicendo addio alla chioma folta, lunga e nera presa dalla meravigliosa Monica Bellucci, mostrandoci una versione di sé che mai ci saremo aspettate, decisamente più fluida, rendendo un “taglio alla maschietta” assolutamente accessibile a noi tutte.
Smokey eyes vissuto e colato per compleatre il look permettendo a Deva Cassel, che tra poco vedremo nella serie TV targata Netflix de Il Gattopardo, di dimostrare come, pur essendo così giovane, sia perfettamente capace di gestire “personaggi” e look decisamente molto lontani da lei.
Il taglio cortissmo di Deva Cassel, purtroppo non è davvero un cambio di stile, ma tutto trucco e parrucco in occasione dell’intervista. Ciò che c’è da dire però è che ha dato sicuramente l’imprinting a tante donne (e giovani ragazze) che vorrebbero cambiare taglio di capelli ma non sanno ancora cosa scegliere, peroprio perché questo caschetto corto e super scomposto si può adattare perfettamente alla forma del viso di ognuna di noi.
Ottima idea, sia per le ragazze più giovani che vogliono uno stile rock, sia per over 50 che vogliono un taglio corto che possa liftare i tratti del viso, l’importante è cercare di adattare le scalature in base alla tipologia di volto. Per noi il taglio di capelli iper corto sfoggiato da Deva Cassel diventerà sicuramente uno dei tagli capelli corti che vedremo più spesso in giro.