Celebrities

Vittoria Puccini, il suo colore di capelli è destinato a essere il più ambito del 2024: copialo così e anticipa la tendenza

I dettagli sul colore di capelli di Vittoria Puccini Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Il colore capelli più trendy del 2024? Sarà quello scelto da Vittoria Puccini, scopriamo insieme tutti i dettagli del colore da copiare questo inverno. 

Senza alcun dubbio, il ruolo che l’ha resa più celebre è stato quello in Elisa di Rivombrosa, in cui la bellissima Vittoria Puccini sfoggiava la sua chioma ramata e riccioli morbidi perfettamente in linea con il personaggio angelicato della ragazza del popolo bella e nobile d’animo.

Da quel ruolo che l’ha resa una delle attrici più apprezzate nella televisione e nel cinema italiani, sono passati molti anni, oggi, Vittoria Puccini ha 41 anni, ha smesso di indossare gli abiti di Elisa di Rivombrosa e ha detto “addio” ai riccioli dorati che le incorniciavano il viso a favore di un hairstyle decisamente più contemporaneo.

A cambiare, però, negli anni, non è stato solo il taglio, ma anche il colore. A Vittoria Puccini, infatti, piace sperimentare, anche se resta sempre nei range dei colori caldi e nelle tonalità del biondo ramato, tipologia di tinture che stanno particolarmente bene con il suo incarnato chiaro e i suoi occhi verdi, così da farli risaltare maggiormente donandole un’aria eterea.

Ma vediamo insieme qual è il nuovissimo colore di capelli scelto da Vittoria Puccini, potrebbe essere uno dei trend del prossimo 2024: ecco come realizzarlo e achi sta bene.

Il nuovo colore di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini ha rinfescato il suo hairlook con un colore di capelli capace di risvegliare il suo incarnato e, allo stesso tempo, di dare anche un effetto anti age al viso grazie alla tecnica impegata per realizzarlo. Si tratta di un morbido degadré che parte da radici più scure, con un castano medio, per poi gradualmente scendere verso le lunghezze illuminate da un biondo dorato più aranciato sulle punte.

L’effetto lifting è praticamente immediato, soprattutto se si opta per un hairstyle mosso naturale, proprio come quello scelto dalla bellissima e raggiante Vittoria Puccini. I capelli mossi o ricci, infatti, grazie anche al gioco di calature, rendono questo degradé ancora più morbido diffondendo la sfumatura bionda in modo sfumato anche se tra base e punte si può notare una netta differenza.

Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

A chi sta bene questo hairlook?

Più che il colore scelto, che potrà stare bene a tutte le donne che appartengono alla stessa stagione armocromatica di Vittoria Puccini, è la tecnica utilizzata che potremmo copiare dall’attrice.

Il decadrage, infatti, può essere facilmente adattato ad ogni tipologia di capello, basta solo scegliere un colore che si metta ben in accordo con la nostra carnagione e sottotono di pelle, così da avere un effetto quanto più naturale possibile, illuminando il viso, soprattutto se siamo over 40 e abbiamo bisogno di un aiutino per sollevare gli zigomi.