Kate Middleton, cambio di look improvviso: il suo nuovo colore è la tendenza del 2024
La Principessa di Galles sorprende tutti ancora una volta sfoggiando un nuovo colore capelli che dobbiamo assolutamente copiare: ti sveliamo tutti i dettagli del nuovo hairlook.
Kate Middleton stravolge le regole fondamentali del colore capelli per over 40, sfoggiando un nuovo colore inedito, decisamente più scuro di come siamo abituati a vederla, in vista di questo Natale.
Il cambio look di Kate Middleton è proprio la fonte di ispirazione che ci voleva per chi ha i capelli medio-scuri, ma vuole evitare di schiarirli e rovinarli con decolorazioni e tinte troppo aggressive una volta spuntati i primi capelli bianchi.
Appena i capelli bianchi iniziano ad aumentare, tutte notiamo come le donne passino anche da un nero corvino ad un castano chiaro/biondo, ma non è detto che queste tonalità possano stare davvero bene a chi parte da una base scura o scurissima, con l’effetto di sembrare più mature della nostra vera età.
L’effetto che, invece, è riuscita ad ottenere Kate Middleton grazie al nuovo colore di capelli è sicuramente molto più naturale e vicino al suo colore di base, un bel castano fondente, ma con un twist in più che riesce ad illuminarle l’incarnato e donarle anche un effetto ringiovanente.
Il nuovo colore di capelli di Kate Middleton
Nonostante i rigidi dettami della Royal Family riguardo al trucco, parrucco e abbigliamento, la Principessa Kate è sempre riuscita con grazia e un pizzico di furbizia a prendersi le sue libertà, infatti spesso l’abbiamo vista sfoggiare colori sfumati dalle tonalità calde del color caramello e del nocciola.
In vista delle prossime feste, invece, la Principessa Kate ha deciso di ritornare ad un colore capelli molto più simile al suo colore di base, ovvero uno scurissimo cioccolato fondente con una pulta calda e privo di sfumature. Il colore di Kate parte dalle radici, monocromo anche sulle lunghezze, riuscendo ad ottenere un effetto ringiovanente immediato (non che ne avesse già bisogno).
A chi si adatta la tinta della Principessa di Galles
Il colore capelli di Kate Middleton, quindi, potrebbe essere la giusta scelta per chi parte da una base scura e vuole dare un tocco vibrante alla propria chioma, soprattutto se proprio come la Principessa, vuole dare luce alla carnagione rosata e mettere in risalto occhi verdi.
Il cioccolato fondente extra dark sfoggiato da Kate è davvero la scelta ideale per tutte le donne over 40 per questo inverno 2024, capace di dare subito luminosità e vigore ad una pelle non più giovanissima, ma non risultando artefatto e innaturale.