La principessa del Galles continua a incantare tutti con i suoi outfit unici e ricercati: l’eleganza è di casa con Kate Middleton.
Chissà quante volte ti sarà capitato di vedere le foto di Kate Middleton e pensare a quanto sarebbe bello riprodurre uno dei suoi tanti outfit. Oramai, abbiamo imparato a conoscere la principessa del Galles, nonché consorte del principe William e sappiamo bene che, a volte, è solita riciclare gli abiti in occasioni diverse.
Nonostante questo, però, Kate è sempre impeccabile, curata al punto giusto, elegante e raffinata. La principessa, infatti, si contraddistingue sempre per la sua semplicità. Nei suoi look, la Middleton non tende a strafare, ma è in grado perfettamente di dosare tutti gli elementi, fino a creare degli outfit che rimangono impressi nella memoria di chiunque.
In una delle sue ultime apparizioni pubbliche, insieme alla sua dolce metà, Kate ha indossato un abito mantello che ha colpito tantissimo le sue fan e che facendo il giro del web. La donna sa bene come vestirsi e come fare centro, essendo sempre alla moda e mai banale o scontata. Scopriamo di più riguardo le caratteristiche di questo prezioso capo che, inaspettatamente, ha anche un costo piuttosto limitato per una reale.
Non è certo una novità che Kate attiri l’attenzione di tutti i partecipanti agli eventi ai quali anche lei prende parte. Ed è quello che è accaduto anche a Londra, al Royal Variety Performance, lo spettacolo che si tiene ogni anno per raccogliere fondi per la Variety Royal Charity. Tra le tante celebrità e personalità di spicco presenti all’evento, la Middleton ha saputo brillare più di tutti gli altri, lasciando a bocca aperta chiunque.
La sua figura è stata perfettamente raccolta in questo abito mantello firmato Safiyaa. La sfumatura tendente al petrolio racchiude in sé quella delicatezza tipica della stagione invernale. Lo scollo a barchetta è stato impreziosito da dei cristalli argento, smorzati dalle spalline imbottite che danno al vestito un tocco drammatico. Vedendo questo abito e sapendo bene il ruolo di Kate, le fan hanno subito pensato che questa creazione potesse avere un prezzo da capogiro. In realtà, il suo costo si aggira attorno ai 2mila euro, il che lo rende abbastanza accessibile anche a chi non indossa una corona.
Partendo dal presupposto che questo abito, anche senza alcun accessorio, è di una bellezza disarmante, Kate è stata in grado di renderlo ancora più affascinante, aggiungendo qualche dettaglio in più. La principessa ha optato per una clutch di strass argento e un paio di pumps in camoscio ton-sur-ton, firmate Gianvito Rossi.
Per quanto riguarda i gioielli, la Middleton ha indossato orecchini di perle e cristalli e un maxi bracciale. Ovviamente, non poteva mancare poi il suo anello di fidanzamento con diamanti e zaffiri. Pochi elementi ma che colpiscono, è questo il segreto di Kate, la principessa dallo stile iconico e senza tempo.