Moda

Braccia robuste, camuffale in una sola mossa così | In questo modo diventano un vago ricordo all’istante

Braccia robuste: i consigli per nasconderle – Modaeimmagine.it

Se le tue braccia ribuste ti mettono a disagio, non preoccuparti, oggi ti sveleremo i migliori trucchi per camuffarle ed essere super trendy con piccoli accorgimenti.

Ami la palestra e la sala attrezzi è il tuo posto preferito? Le tue braccia robuste lo confermano, ma come fare per renderle più armoniose con il resto de corpo e camuffarle un po’? La moda può venire in tuo aiuto, basterà solo spostare l’attenzione su qualcos’altro.

Avere braccia troppo robuste, infatti, per moltissime donne è una nota dolente, ma devi sapere che c’è un trucchetto davero semplice per nasconderle, ovvero cambiare il punto dell’attenzione.

Per camuffare braccia robuste certamente eviteremo di metterle maggiormente in evidenza mettendole da fuori e indossando canotte senza maniche, ma adesso che è inverno e abbiamo bisogno di coprirci di più non avremo nessun problema a distogliere l’attenzione da quella zona e concentrarla magari sul decolleté, punto vita o perché no, zona del sedere se è il tuo punto forte.

Scorpiamo quindi coem fare per armonizzare la figura e camuffare perfettamente le nostre braccia ribuste per farle sembrare meno grosse e muscolose: ti sveliamo tutti i nostri consigli.

Braccia robuste: nascondile così

Come abbiamod etto, l’inverno, ci aiuta tantissimo a camuffare le nostre braccia robuste grazie a maglioni e magliette a maniche lunghe che aiutano a rendere otticamente più snello il braccio, ma dobbiamo stare comunque attente alla tipologia di manica. 

Da evitare tagli troppo aderenti e fantasie gradi che andrebbero ad accentuare le braccia grosse, meglio puntare su piccole fantase e su tonalità scure, ma soprattutto su modelli di manica molto più ampi, giocando con le scollature e puntando l’attenzione su altri punti di forza del nostro corpo. Ad esempio che abbiamo delle belle gambe, perché non metetrle in evidenza indossarlo un abito a maglione con scollo tondo e manica a palloncino utile per mascherare soprattutto bicipiti troppo grossi. 

Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

I migliori consigli di stile

Per camuffare braccia robuste, inoltre, possiamo anche semplicemente dotare le nostre magliette e vestiti di spalline, che faranno scendere la manica in modo morbido sulla braccia così da non metterle in evidenza, ma meglio prediligere tessuti leggeri e giocare con le trasparenze con maniche velate, a tre quarti o a palloncino.

Infine, magliette e maglioni oversize morbide sulla figura da abbinare a gonne o jeans a vita alta così da mettere in evidenza gambe e punto vita camuffando permettamente le braccia troppo robuste e grosse.