Kate Middleton, regali a bassissimo prezzo per la Principessa: quando ti diremo dove li fa inizierai a ridere
Regali di Natale: prendi spunto da Kate Middleton per i pensieri da mettere sotto l’albero, non puoi mai immaginare dove li fa la Principessa di Galles: tutti i dettagli.
Siamo ormai a dicembre inoltrato e l’aria natalizia si fa sentire, tutti ci stiamo preparando per qualche giorno di relax dal lavoro da passare in compagnia dei nostri cari e amici scambiandoci piccoli pensieri e facendo brindisi in vista dell’anno nuovo.
Il Natale è una festa importante per tantissime persone e non solo per i regali sotto l’albero, anche se sembriamo averlo dimenticato e ormai, questa festività è diventata solo la scusa per comprare e ricevere un “pensiero” costoso.
Forse dovremmo tutti prendere spunto dalla Royal Family, invece, che per Natale si scambiano dei piccoli pensieri simbolici, divertenti e alle volte no sense, ma soprattutto con un budget davvero ridicolo.
Come dimenticare, infatti, il regalo alla Regina Elisabetta fatto dall’allora giovane Principe Harry, una bizzara cuffietta da bagno con su scritto “Ain’t life a bitch”, un regalo che di certo non ci aspettiamo da dei reali, ma che rispecchia pienamente lo spirito delle feste.
Dove compra i regali Kate Middleton
Kate Middleton, ovviamente, ha subito aderito alle regole della famiglia reale per quanto riguarda la questione regali, infatti, anche se potrà sembrare assurdo ma la Principessa di Galles, quest’anno farà i suoi regali in un discount, super low cost proprio come impongono i dictat reali.
Il giorno della vigilia, come è di consuento a Palazzo, la Principessa Kate scambierà i doni presi al The Range, un discount dove si può trovare il regalo adatto ad ogni occasione, inoltre, il plus di questo magico luogo dove è possibile trovare da giochi a gioielli low cost, è che si trova molto vicino alla tenuta di Sandringham, in cui la famiglia reale al completo festeggerà anche quest’anno il Natale.
Regali low cost per la Royal Family
Come abbiamo detto, l’etichetta della Royal Family è molto rigida per quanto riguarda le festività natalizie e i regali: infatti, anche i bambini non vengono mai ricoperti di doni preziosi o di troppi regali, ma le regole vogliono che per ogni membro non venga fatto più di un regalo, in questo modo si cerca almeno di limitare i vizi e i privilegi delle future generazioni di Principi e Principesse.
Forse dovremmo tutti prendere ispirazione da Kate Middleton e dalla famiglia reale e cercare di vivere il Natale in modo più autentico e genuino, passare le feste con i nostri cari tra giochi e cioccolate calde, facendo regali davvero pensati ad hoc buffi, scherzosi e a poco prezzo nei discout.