Oroscopo, se sei di questo segno preparati a vivere una vita lunghissima: è il più longevo dello Zodiaco
Oroscopo: scopriamo chi è il segno più longevo di tutto lo zodiaco, curioso di sapere se è il tuo? Vediamo se sei destinato a vivere a lungo.
Da bambini tutti abbiamo cercato di capire quanto a lungo avremmo vissuto, giocando a leggere le linee sui palmi delle nostre mani, ma devi sapere che le stelle possono svelarci ben più delle nostre mani.
L’oroscopo, infatti, non ci rivela solo chi è il segno zodiacale più fortunato in amore, nel gioco o nella vita, ma può aiutarci a capire se siamo destinati a vivere più a lungo o no, ma ovviamente questo dipende anche da tante altre caratteristiche che fanno parte della nostra personalità.
Ad esempio, il segno zodiacale del Leone che ha di natura un temperamento poco mansueto e subito si infervora per un non nulla, non rientra tra i fortunati che avranno una vita tranquilla, riposata, riilassata e di conseguenza più longeva.
Scopriamo quindi chi è il segno più longevo dello zodiaco, ma soprattutto le caratteristiche, magari possiamo provare a imborgliare le stelle prendendo esempio dal suo stile di vita: ecco i dettagli.
Oroscopo: qual è il segno più longevo
Come abbiamo detto, la logevità non dipende solo dal posizionamento degli astri, ma anche dal temperamento e dallo stile di vita che adottiamo e non solo dalla fortuna. Ad esempio, se abbiamo detto che il Leone non sarà destinato a vivere a lungo, ben diverso è il destino del Sagittario, che pur mantenendo un temepramento spezzante del pericolo e un’energia infinita, è uno dei segni più longevi in assolto.
Ma qual è il segno zodiacale che vivrà più a lungo di tutti? La bilancia! Ch è nato sotto questa costellazione, infatti, sembra aver un carattere tendenzialmente calmo ed equilibrato, cosa che gli permette di vivere in modo tranquillo la sua vita e affrontare con lo spirito d’amino adeguato, tutte le difficoltà.
Le caratteristiche della bilancia
Caratteristiche principali di chi è del segno della Bilancia sono la pacatezza e la compostezza grazie alle quali, questo segno riesce a tenersi lontano da ansie, conflitti e inutili nervosismi, riuscendo inoltre a infondere una grande sensazione di pace e calma interiore anche in chi gli sta intorno.
Insomma, per essere sicuri di vivere davvero pe molto tempo, forse dovremmo prendere esempio dal segno zodiacale della Bilancia, magari non riosuciremo ad essere longevi quanto lui, ma di certo non può farci che bene darci una calmata e vivere mentalmente e fisicamente in modo più calmo e sereno.