L’ex velina mostra un outfit più iconico dell’altro: guarda la tutina che Elisabetta Canalis ha deciso di sfoggiare sui social.
Elisabetta Canalis, una delle veline più iconiche che sono passate sul bancone di Striscia la Notizia, continua a far discutere di sé per i suoi look. Sul suo profilo Instagram, non mancano foto con gli outfit più particolari e ricercati, ma anche selfie con abiti normali, più casual. In qualche scatto, poi, Elisabetta si ritrae sexy, in intimo o in bikini.
Nonostante il tempo passi, la sua bellezza pare essere eterna, impassibile allo scorrere delle lancette dell’orologio. La donna è di grande ispirazione per tutte quelle che, con l’avanzare degli anni, iniziano ad apprezzarsi un po’ meno. Come dimostra Elisabetta, infatti, l’età è solo una questione mentale. Il suo fisico appare più tonico che mai.
La Canalis ama allenarsi e mantenersi in forma, durante ogni periodo dell’anno. Qualsiasi cosa indossi, l’ex velina appare sempre al meglio. Negli ultimi post, i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare un capo che ha fatto impazzire davvero tutti. Si tratta di una tuta, sensuale ma non volgare. Vieni a scoprine qualcosa di più al riguardo.
Con la sua tuta intera, con sfondo nero e decine di lune stampate, firmata Marine Serre, Elisabetta ha lasciato senza parole i suoi fan. Il capo la fascia completamente e mette in risalto il suo fisico tonico e scolpito. Una tuta che accentua la sua sensualità e che è già sulla bocca di tutti. Le donne non vedono l’ora di copiare il suo look e noi ti daremo qualche chicca per indossare una tuta intera aderente in modo da stupire chiunque.
Una delle prime a lanciare la moda delle bodysuit è stata Beyoncé, nel 2020, che ha indossato una tuta con stampa a mezzaluna nel video di Already. La regina del pop americano ha un fisico da urlo e questo capo ha confezionato perfettamente le sue forme. Dunque, parliamo di un indumento che si sposa con diverse fisicità, dalla più longilinea come quella di Elisabetta Canalis, alla più formosa come quella di Beyoncé.
Elisabetta Canalis, come si può notare dallo scatto pubblicato sui social, ha deciso di indossare il capo di Marine Serre con un chiodo nero in pelle cropped e un paio di stivaletti in suede dalla punta fine. Grazie a questi accostamenti, l’ex velina ha reso il look più rock e aggressive, smorzando un po’ la sensualità della tuta, senza offuscarla del tutto però.
In alternativa, puoi scegliere di abbinare la tuta con una minigonna in vinile e degli stivali alti. Se, invece, vuoi che la tuta sia la vera protagonista dell’outfit, abbinale una cintura e indossa un cappotto lungo, con un paio di pumps in vernice. Questa tuta è un capo abbastanza versatile, che può essere trasformato in vari modi e che può adattarsi bene a molte occasioni.