Jeans larghi, abbinali così e sarai alla moda e chic al punto giusto: il segreto che nessuno conosce
I jeans a gamba larga sono il capo d’abbigliamento must have dell’inverno, ti sveliamo il segreto per abbinarli, così non sbaglierai mai più.
Must have già dalla scorsa primavera, i jeans a gamba larga hanno conquistato anche la stagione più fredda: comodi, non stringono e sono l’ideale da indossare per chi ha gambe grosse e ha bisogno di bilanciare la figura.
Lavaggi chiari, medi o scuri, i jeans a gamba larga sono il punto di partenza ideale per costruire ogni tipologia di outfit dal più casual al più elegante, ma bisogna stare attente a non esagerare.
Meglio non indossare jeans a gamba larga con modello a vita bassa per evitare di rendere tozza la figura, ma preferiamo sempre modelli a vita alta così da marcare il punto vita e riequilibrare le forme slanciando la figura.
Vediamo quindi qual è il segreto per realizzare il perfetto outfit indossando jeans a gamba larga, copia questi abbinamenti e il tuo look sarà impeccabile.
Jeans a gamba larga: come indossarli
Se vuoi un look comodo per affrontare la giornata fuori casa a fare commissioni, scarpette da ginnastica, jeans a gamba larga, maglioncino bianco e blazer in lana sono l’abbinamento perfetto con una shopper per portare con te tutto ciò che ti serve. Occhiali da sole, scaldacollo e sei pronta per uscire.
Giornata particolarmente fredda e grigia? Per proteggerti bene dal vento un outfit casual con jeasn a gamba larga, anfibi, montone color beige e un morbido cappellino di lana, ti aiuteranno a proteggerti e a restare ben calda con questo outfit comodo da tutti i giorni, ma senza rinuncare allo stile.
Le migliori inspo look
Outfit per andare al lavoro con jeans a gamba larga? Maglioncino in cashemere nero abbinato a un cappotto in lana lungo al polpaccio e stivali con tacco largo perfett da abbinare alla tua valigetta 24ore da donna in carriera per affrontare al meglio e con classe la giornata lavorativa.
Infine, l’outfit segreto per rendere super elegante un semplice jeans a vita alta: prova ad abbinare questo comodo jeans una maglietta o a un maglioncino totalmente glitterato o ricco di strass e brillantini, un’ottima idea soprattutto per la notte di Capodanno. Possiamo decidere di abbinare sia un paio di stivaletti, sia anfibi sia decolletè per rendere il nostro look casual davvero molto glamour soprattutto se indossato con una morbida pelliccia nera.