Laetitia Casta, i suoi collant glitterati sono il must have dell’inverno: si adattano a ogni età e ogni corpo
Laetitia Casta testimonial di Calzedonia: ci siamo tutte innamorate dei suoi collant glitterati, ti sveliamo tutti i dettagli del capo must have dell’inverno.
L’ex supermodella e attrice francese Laetitia Casta è la nuova testimonial della nuova collezione “Let’s party” del noto brand Calzedonia. La proposta, arriva proprio al momento giusto, in vista delle feste: unico diktat è “risplendere” con questa collezione di calze, collant e leggings impreziositi da strass, glitter e pailettes già disponibile online e nei negozi.
Grazie alla sua sofisticata allure parigina, Laetitia Casta riesce a mostrare come anche le over 40 possano concedersi un po’ di luminosità per le feste indossando un outfit completamente tempestato di glitter, pezzo forte del look sono proprio i collant glitterati.
Partendo dai collant glitterati, infati, è possibile ricreare tantissimi outfit diversi adatti all’età di ogni donna, ma bisogna prendere qualche piccolo accorgimento per non risultare too much.
Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’outfit di Laetitia Casta con i suoi collant glitterati e come poter copiare il suo inconfondibile stile per sentirci bellissime e brillare durante le feste di Natale.
I collant glitterati di Laetitia Casta
Laetitia Casta sfoggia un modello di collant lavorati di Calzedonia, in tulle impreziosito da un gioco di rombi dall’effetto geometrico glitterato. Un dettaglio che ha conquistato tutte noi, soprattutto abbinati al bellissimo mini abito glitterato a sfondo nero. L’abbinamento è davvero molto elegante, sensuale e raffinato.
I collant glitterati scelti dalla modella, catturano tutta l’attenzione su di sè diventando così il capo must have per queste feste di Natale (o Capodanno), proprio l’ispirazione che ci serviva per illuminare il nostro look con un dettaglio semplice ma d’effetto che aiuta a slanciare le gambe puntando l’attenzione sulla parte inferiore del corpo.
Parola d’ordine: brillare
Laetitia Casta ha poi abbinato i collant glitterati anche per un look più audace interamente in pelle lucida con giacca e minigonna a vita alta mostrando, come queste calze possano essere versatili e perfette per i nostri outfit invernali, dando luce anche alle giornate più fredde e grigie. Ma chi stanno bene i collant glitterati?
Praticamente a tutte! Ovviamente, puntando l’attenzione sule gambe, bisogna stare attente se abbiamo la parte inferiore del corpo più grossa, magari optando per gonne e abiti con orlo leggermente più lungo e ampio, altezza al ginocchio, così da dare solo un tocco di luminosità, ma senza rischiare di sbilanciare la figura.